
giovedì 26 luglio 2018
Unipegaso

lunedì 2 luglio 2018
Catenella by babyworld.homemade
Buon inizio settimana a tutte...oggi voglio parlarvi di una collaborazione che interesserà chi come me è mamma.
Si tratta di una giovane mamma che fin da quando era piccolina ha sempre adorato i bambini e così ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro.
Noemi ha iniziato creando bomboniere ma con l'arrivo della sua piccola il tempo a sua disposizione, per stare dietro a tutte le commissioni per cerimonie è diventato minore e quindi ha iniziato a creare le catenelle
Noemi realizza giochini sensoriali, collane allattamento e anche coordinati: catenella + giochino o catenella + collana.
Ora vi mostro cosa ho avuto la possibilità di scegliere io: una deliziosa catenella per mio figlio.
Noemi è una ragazza molto disponibile e cerca di accontentare ogni richiesta; io infatti le avevo chiesto una catenella con il nome e poi ho potuto scegliere che animaletto mettere... lei ha aggiunto poi le componenti a sfera ottime per i bimbi che iniziano a mettere i primi dentini e hanno prurito alle gengive.
I prezzi sono molto contenuti, vanno dai 12 euro in su.
Il materiale utilizzato per le sue creazioni è silicone alimentare cioè lo stesso utilizzato per le tettarelle o per i ciucci.
Non contengono BPA, no Ftalani e i colori sono naturali e resistenti alla saliva e al sudore.
Tommaso l'ha adorata fin da subito... non mi voleva neanche dare il tempo di lavarla... ha subito preso il koala in mano sorridendo e poi ha inizato a mettere subito la catenella in bocca.... ahahaha
Per informazioni o acquisti scrivete pure alla creatrice di questa meraviglia!
Profilo creazioni
Iscriviti a:
Post (Atom)