giovedì 19 marzo 2015

Controlbody


Volete perdere una taglia senza perdere peso??
Io ho la soluzione a questo problema!!
Oggi vi parlerò del nuovo marchio di modellanti Controlbody che con la sua ampia offerta di prodotti, sia maschili che femminili, regala un look armonioso e naturale al vostro corpo perchè sono tutti caratterizzati da:

  • ALTISSIMA ELASTICITÀ che permette al capo di seguire perfettamente le curve del corpo consentendo quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
  • ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI in quanto tutti i prodotti della collezione sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti;
  • ASSENZA DI CUCITURE che garantisce comfort senza costrizioni;
  • VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA avvolge il corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi.
CONTROLBODY UN PERFETTO ALLEATO TUTTO IL GIORNO, TUTTI I GIORNI!!!

Le linee presenti tra quali potete scegliere il vostro prodotto ideale sono:
Basic: Senza cuciture ne elastici, avvolge con semplicità e delicatezza.Diventa un perfetto alleato, tutto il giorno, tutti i giorni.
Plus: Per chi non rinuncia alla linea nemmeno d'estate. Le guaine leggere e resistenti, cancellano d'incanto le imperfezioni sotto i tubini più leggeri e anche le sottovesti.
Young: I più glamour, con modelli e colori sempre aggiornati all'ultma tendenza.Nascondono le imperfezioni ed esaltano la silhouette.
Active: Ad azione d'urto, alla modellazione si aggiunge il trattamento cosmetico a base di Vitamina E, Aloe e Caffeina.
Gold: Un'ampia proposta di modellistica classica e raffinata, con finiture preziose. Disponibile anche nelle misure più grandi, garantisce una vestibilità impeccabile.
Diamond: I collant shapewear, che mentre aiutano la circolazione cancellano d'incanto gonfiore e stanchezza e regalano nuova linea alle gambe
Silver: Con tessuto antibatterico agli ioni d'argento, alla modellazione si aggiunge il concetto di benessere legato alle preziose qualità dell'argento.
Beach: Speciali costumi modellanti interi, a compressione forte.Realizzati in poliammide e speciale elastane in anticloro, con tassello antibatterico, grazie al finissaggio resistono alla salsedine e ai raggi solari.
Man: L’Intimo maschile che scolpisce e modella il corpo. Realizzato in tessuto elasticizzato con effetto compressivo totale. E’ senza cuciture ed è completamente Invisibile sotto gli abiti.
Chic: Femminilità in primo piano. Con un leggero e seducente effetto pizzo, per un elegante look retrò. Ridefinisce le forme ed esalta la silhouette. Senza cuciture, resta completamente invisibile sotto gli abiti.
Cotton: Cotone elasticizzato per articoli anallergici e naturali che favoriscono la normale traspirazione della pelle e assecondano con delicatezza i movimenti del corpo.

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere il tipo di modellante più adatto alle mie esigenze tra la sua vasta gamma: slip, short, guaina, reggiseno, canotta, leggins, pantaloncino, perizoma, corsetto, body, costumi, tubino, calzetteria, sottogonna.


Ecco la mia scelta:

REGGISENO compressione MEDIA (linea GOLD)
Reggiseno a spalla larga con effetto sostenitivo e contenitivo, ha la classica chiusura a gancetti con tripla regolazione.
Disponibile nelle taglie S/M, M/L, L/XL, XXL e nei colori NERO, BIANCO, SKIN.


Come potete notare è un reggiseno senza cuciture che dona confort e garantisce un ottimo sostegno e ti permette di indossare il tuo intimo in ogni momento della giornata senza che segni o si veda sotto i tuoi abiti. 
Io mi sono trovata benissimo... l'ho subito adorato e provato... comodissimo e utilissimo soprattutto nel periodo pre-ciclo dove il seno mi fa male e non sopporto il classico reggiseno che mi stringe invece questo ti avvolge senza stringere seguendo le curve del corpo.
COMPOSIZIONE: 86% Polyamide 14% Elastane
PREZZO: 25,90€ / 30,90€ (-16%).
Concludo consigliandovi questa azienda e ringraziandola moltissimo per aver accettato la collaborazione con me e per avermi dato la possibilità di testare uno dei fantastici prodotti da loro proposti.
Allora cosa aspettate??? 
Per acquistare questi fantastici prodotti, o per curiosare, vi lascio i loro link:

4 commenti:

  1. Ero proprio alla ricerca di indumenti simili. No conosco il brand, ma dalle tue descrizioni mi sembrano capi ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero tu possa trovare l'indumento perfetto!

      Elimina
  2. Anche io non conoscevo il brand ma sembrano ottimi. Darò un occhio sicuramente, il reggiseno senza cuciture serve sempre.

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo mai sentito parlare di questo marchio ma sembra davvero di ottima qualità

    RispondiElimina