lunedì 16 aprile 2018

1Byone

Il prodotto arriva ben confezionato e nei tempi stabiliti.
Si tratta di una lampada da tavolo a forma cilindrica dal design elegante anche da spenta.
All'interno della confezione troviamo:
- la lampada a led
- un cavo USB per la ricarica
- il manuale di istruzioni
Basta un solo tocco sopra la lampada per accenderla, regolare la luminosità, cambiare i colori, spegnerla o riaccenderla.
Dispone di un' avvolgente luce bianca calda regolabile su tre livelli di intensità e modalità di luce ciclica con 256 gradazioni di colori RGB che ruotano; in più vi è la possibilità di fermare la luce sul colore che si preferisce per creare l'atmosfera più adatta al tuo stato d'animo, all'ambiente circostante o all'occasione di festa.
Una cosa molto importante è il suo ridotto consumo di energia e durata di 35,000 ore, che equivale a 4 anni di uso ininterrotto per 24 ore al giorno! La durata per la batteria completamente carica: 2-3 ore a luce brillante, 6-7 ore a luce moderata e 11 ore a luce bassa.
Ricaricabile con USB, così la si può spostare su una scrivania per studiare, sul tavolo per una cena romantica, in esterno; su una coperta per un picnic serale, su un tavolo pieghevole per un party all'aperto, o semplicemente sul comodino in camera da letto.
CONSIGLIATISSIMA IO L'ADORO!!




Per eventuali acquisti
Amazon : Clicca qui

12 commenti:

  1. Bellissimo design di questa lampada. Corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Dovevo ricomprare due lampade per i miei comodini. Ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  3. A essere onesti, da spenta non mi ispira molto, anche se ne apprezzo la semplicità. (Ma è un aspetto marginale, visto che viene usata al buio...) Invece, mi piace la moltitudine di colori che è in grado di generare, per altrettante occasioni e ambienti diversi! 🙂

    RispondiElimina
  4. Adoro il design di questa bellissima e innovativa lampada!

    RispondiElimina
  5. che bella questa lampada! un vero e proprio oggetto di arredamento! Starebbe benissimo in casa mia. :-)

    RispondiElimina
  6. Bella!!!mi piace che può cambiare colore!!!sto giusto cercando qualcosa per rinnovare la cameretta del figlio che ora è troppo da bimbo e lui è in fase preadolescenza ,che dici può andare bene?

    RispondiElimina
  7. Bella!!!mi piace che può cambiare colore!!!sto giusto cercando qualcosa per rinnovare la cameretta del figlio che ora è troppo da bimbo e lui è in fase preadolescenza ,che dici può andare bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, potresti farci un bel pensierino!

      Elimina
  8. Che bella questa lampada! Il fatto di poter cambiare l'intensità della luce e avere addirittura 256 gradazioni di colori mi ispira tantissimo. Ho sempre pensato che questo tipo di lampade aiutino a rilassarsi.

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bella questa lampada, ha molta particolarità con questa varietà di colori

    RispondiElimina
  10. No vabbè, che figata . . anche da spenta, infatti, non mi dispiace :)

    RispondiElimina