venerdì 8 giugno 2018

Moda bambino Banggood

Buongiorno a tuttiii!
Oggi siamo qui per parlarvi di una nuova scoperta...

Stiamo parlando di un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto e di più.





Ha un catalogo ricchissimo che comprende articoli di abbigliamento per uomo, donna e bambini; articoli per la casa prodotti elettronici, gadget, prodotti per la cura della persona, prodotti di bellezza, gioielli, orologi, scarpe, borse, intimo e molto altro ancora.
Ogni articolo è particolarmente descritto con schede tecniche, recensioni, immagini ad alta risoluzione e video recensioni.
I prezzi sono abbastanza convenienti.
Sono riuscita a trovare tante cose per abbigliamento bambino, che non sono facili da trovare in giro.
Ora vi elenco i miei acquisti, siete pronte?

1. Ginocchiera per bambino













Ginocchiera per bambino in cotone per una sicura protezione.
Il prodotto in sè per sè è davvero molto bello e anche indossarlo sul bambino è molto pratico.
















C'era una diversa disponibilità di colori ma io ho acquistato il colore Navy Blue perchè mio figlio è un maschietto e mi piaceva molto come risultava in foto.


















Le ginocchiere sono ottime per le mamme come me, con bambini che iniziano a gattonare. Grazie ad esse siamo sicure che il/la nostro pupo/a non si faccia troppo male e non si graffi gattonando per terra soprattutto d'estate visto che indossano i pantaloncini.
Con esse sono liberi di girovagare per casa senza farsi male ed evitando di sporcare i vestiti.
Sono state davvero una scoperta, non le avevo mai viste da nessuna parte ma grazie a Banggood sono riuscita a scoprire e provare queste splendide ginocchiere.
Per acquistarle andate QUI


2. Maglia manica corta arancione




















T-shirt in puro 100% cotone, morbida e confortevole, con una bellissima balenottera stampata nel suo davanti.

E' una maglietta molto fresca ed estiva per l'arrivo di questa calda stagione.
Ha dei comodi bottoncini nel collo che ne facilitano molto l'inserimento per evitare sia poi troppo stretta.


La maglietta è assolutamente come descritta sul loro sito, niente in più niente in meno.
Riguardo la taglia, nonostante sia 2 anni veste più piccolina siccome mio figlio inizia a vestire la taglia 12-18 e gli sta solo leggermente larghina. 
Sono molto soddisfatta di questa t-shirt, mi piace davvero tanto e anche mio figlio sembra apprezzarla come me !

Per acquistarla andate QUI

Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi


Ringrazio l'azienda per la collaborazione!

SITO INTERNET: Qui 

GRAZIE DI CUORE !


11 commenti:

  1. Grazie per le info , non è facile trovare capi per i bimbi , la maglia è davvero carinissima.

    RispondiElimina
  2. La maglia è stupenda!!!! I colori sono belli vividi e la stampa è carinissima!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi consigli per chi ha i bambini!

    RispondiElimina
  4. che carina e davvero molto bella e alla moda dato che è a righe

    RispondiElimina
  5. Adorabile questa magliettina con la balena! Anche a righe, proprio alla marinara!

    RispondiElimina
  6. Quante cose stupendo, ho sentito parlare di questo sito!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra proprio un e-shop con una scelta super vasta ✨

    RispondiElimina
  8. ma che carina la maglietta a righe con la balena..... vado a curiosare perchè devo fare un regalo alla mia amica per la sua bimba.....

    RispondiElimina
  9. wow ma quante cose carine, la maglietta con la balenina è carinissima

    RispondiElimina
  10. Conosco il sito. Faccio spesso acquisti e mi trovo bene.

    RispondiElimina