martedì 11 settembre 2018

Acquisti estivi by Banggood


Buongiorno a tuttiii!

Oggi siamo qui per parlarvi di una nuova scoperta...

Stiamo parlando di un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto e di più.













Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

Ora vi svelo la mia prima scelta:
























Come potete vedere sono pantaloncini corti in pizzo fatti all'uncinetto.
Potete scegliere tra diversi colori come nero, bianco e verde ma io ovviamente ho scelto il nero che sta bene con tutto.

Vestono alla perfezione, sono comodi, pratici e freschi...direi ottimi per questo periodo.
Presentano una cintura interna che è possibile chiudere con un bel fiocco evidenziando maggiormente il punto vita.




Io li adoro e ve li stra-consiglio.


La mia seconda scelta è la 
Si tratta di una canotta corta semplice con una particolarità posta sul retro: un cuore.

Davanti è una semplice canotta di cotona ma appena vi girerete la vostra schiena sarà disegnata da un bellissimo cuore.

Io l'ho scelta di color nero ma è presente anche in bianco e in diverse taglie.
E' ottima sui jeans ma anche su qualsiasi altro indumento, comoda, semplice e delicata.
La mia ultima scelta è una 




Si tratta di una camicetta per donna a maniche lunghe con scollo a V.
Presente in 4 diversi colori: nero, bianco, giallo e rosso vino e taglie diverse.

Questa camicetta in chiffon ha una particolarità: ha due prolungamenti davanti con cui è possibile effettuare un fiocchetto molto delizioso o ciò che più preferite per darle un tocco in più. 
 Purtroppo la taglia che ho scelto è un po' più grande ma comunque mi piace tantissimo e dovrò semplicemente farla stringere nei lati da mia mamma.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!



SITO INTERNET: Qui 



GRAZIE DI CUORE !




14 commenti:

  1. Complimenti per la scelta , mi sono innamorata dei pantaloncino e della maglia a cuore , corro a visionare il sito.

    RispondiElimina
  2. Wow bellissimi outfit e ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i tuoi nuovi acquisti in particolare i pantaloncini che sembrano adatissimi per mia figlia tredicenne

    RispondiElimina
  4. I pantaloncini li trovo adorabili! Vado a vedere se c'è la mia taglia

    RispondiElimina
  5. complimenti, hai scelto dei capi davvero carini che possono tra l'altro essere utilizzati anche in autunno .. i pantaloncini li vedo benissimo ad esempio con calza pesante e stivale ;-)

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta, mi piacciono taaaantissimo i pantaloni neri di pizzo

    RispondiElimina
  7. Questi look mi piacciono moltissimo, la camicia col cuore è davvero carinissima ^^

    RispondiElimina
  8. Conosco altri siti cinesi dove fare acquisti ma questo mi è nuovo. Sembra avere anche prodotti carini, la camicetta è davvero bella! Mi piace il colore rosso che hai scelto! Gli darò un'occhiata per vedere se posso trovare qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  9. Acquisti favolosi, quel maglioncino rosso porpora mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  10. La camicetta in shiffon è la mia preferita, davvero carina!

    RispondiElimina
  11. Tutte belle cose ma ciò che mi ha colpito di più sono i fantastici pantaloncini in pizzo.

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo sia la canotta che gli short, ci farò un pensiero x gli acquisti da fare prima di partire x s.domingo!

    RispondiElimina
  13. Continuo ad adorare le tue scelte e i tuoi acquisti, davvero complimenti a te e soprattutto all'azienda!

    RispondiElimina