martedì 4 dicembre 2018

Dolci coccole con Vicks BabyRub

Oggi vorrei parlare con tutte le mamme.
Vorrei parlarvi di un prodotto che personalmente ho conosciuto grazie al Club dei desideri che mi ha scelta per testare questo fantastico prodotto con altre 2.500 ambasciatrici.
Ho deciso di candidarmi al progetto per scoprire un nuovo modo profumato e rilassante di coccolare il mio piccolo e farlo dormire meglio... tutto questo grazie a VICKS BABYRUB.
Essere mamma è una bellissima avventura e Vicks BabyRub vuole accompagnarci in questo viaggio.
Noi ambasciatrici scelte abbiamo ricevuto un kit a casa composto da:
  • 1 vasetto BabyRub da 50 g
  • 1 manuale con informazioni speciali sui massaggi infantili
  • 1 coupon sconto
  • 1 bavaglino esclusivo come regalo per il mio bebè.
Per le nostre amiche:
  • 5 vasetti BabyRub da 50 g
  • 5 manuali dei dolci massaggi
  • 5 coupon sconto
  • i questionari per la ricerca di mercato.

Le mie missioni sono state:
  • Scattare tante foto, selfie e video durante tutto il progetto
  • Postare tutti i momenti provando Vicks Babyrub con l'hashtag #massaggiobabyrub sui social
  • Organizzare un pomeriggio con altre mamme e presentare loro il prodotto, spiegando come si usa e raccogliere le loro opinioni
  • Distribuire le confezioni, i questionari e i coupon sconto.

Per 5 settimane ho vissuto tanti momenti teneri con il mio piccolo grazie a BabyRub che con le sue fragranze di rosmarino e lavanda e l'estratto di aloe, aiuta a lenire e rilassare i nostri piccoli e li prepara ad un tranquillo riposo. 
Il contatto fisico è parte fondamentale del rapporto mamma-figlio.
Perciò, un corretto massaggio ai nostri bimbi ha numerosi benefici sia per noi mamme che per i nostri piccoli:
- Aiuta i bambini a rilassarsi
- Rinforza il legame con i nostri bimbi
- Favorisce lo sviluppo psicoaffettivo e aumenta le potenzialità cognitive del bebè
- Attiva la circolazione nel corpo dei bimbi.

Vicks BabyRub è un prodotto appositamente sviluppato per idratare, lenire e rilassare.
E' fatto con Aloe Vera, olio di cocco e paraffina morbida bianca; inoltre contiene profumi di lavanda e rosmarino.
La LAVANDA ha proprietà rilassanti. Il suo profumo riduce lo stress e prepara il piccolo alla nanna. Il suo aroma allontana i pensieri negativi e rende il massaggio ancora più piacevole.
Il ROSMARINO ha un'efficacia terapeutica. Si usa per lenire diversi tipi di dolori muscolari e articolari regalando una sensazione stimolante e revitalizzante.
L'ALOE ha proprietà curative. Rinfresca e nutre la pelle grazie al suo apporto di vitamine. Ha un effetto lenitivo sulla pelle del nostro bebè.
Questo mix di ingredienti, abbinato ad un amorevole massaggio, facilita il rilassamento dei nostri piccoli e li aiuta a sognare serenamente.
Personalmente ho applicato questo conguento profumato dopo il bagnetto ma è consigliato anche prima di andare a nanna.
Basta strofinare Vicks BabyRub delicatamente sul petto, sul collo e sulle spalle del vostro piccolo con movimenti dall'alto verso il basso o con movimenti circolari. 
Oltre ad applicarlo sul mio piccolo Tommaso dopo il bagnetto, visto che il profumo è davvero gradevole e rilassante la sera metto sempre il vasetto aperto nella culla.
Ha un'ottima profumazione, si assorbe velocemente e non unge la pelle.
Dona una sensazione di freschezza che rimane per un lungo periodo... non è aggressivo e oltre a facilitare il rilassamento è un ottimo rimedio in questo periodo di raffreddori, tosse e nasino che cola facendo respirare meglio i nostri piccoli.
In seguito alla mia esperienza positiva ho deciso di organizzare più di un pomeriggio con altre mamme per far conoscere a loro e ai loro bambini Vicks BabyRub.
La maggior parte delle mamme non conosceva questo unguento ed è stato quindi divertente spiegare loro come utilizzarlo nel migliore dei modi sui loro piccoli.
Ho distribuito tutti i campioni omaggio e i coupon sconto e a chi non ho potuto dare il vasetto in omaggio ho fatto provare direttamente dal mio vasetto.... anche perchè ne basta un piccola quantità.
E' adatto per bambini dai 6 mesi in sù... ma anche gli adulti lo possono tranquillamente usare... IO LO USO!!
Il packaging è molto gradevole, il vasetto è pratico e le dimensioni permettono di portarlo con se anche durante gli spostamenti quotidiani.

Ringrazio Desideri Magazine per avermi scelta per questo progetto... e anche Tommaso ringrazia.
Consiglio vivamente Vicks BabyRub per i vostri piccoli perchè è un prodotto molto valido!
Da ora in poi avremo notti più serene e nasino che respira meglio!!

GRAZIE VICKS BABYRUB




3 commenti:

  1. Vicks è sempre una garanzia e anche questo prodotto lo dimostra

    RispondiElimina
  2. Un brand valido che viene utilizzato da anni. Questo nuovo prodotto soddisfa a pieno le aspettative.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo nuovo prodotto pensato per i bimbi piccolini, d'altronde è un brand davvero valido, un ottimo rimedio per i nostri piccoli

    RispondiElimina