mercoledì 29 maggio 2019

Acquisti by New chic

Voglia di shopping ma nel vostro quartiere non ci sono i negozi giusti con prodotti di qualità ad un prezzo contenuto?
Niente paura abbiamo noi la soluzione che fa per voi...con gli store online fare acquisti nella comodità è diventato davvero semplice:
- niente code alle casse
- nessun problema di parcheggio
- nessuna limitazione di orario
Fare acquisti online è diventato di moda ormai... è comodo, pratico e l'attesa del pacco rende tutto più interessante.
Oggi vi parlo dei nostri acquisti nel nostro negozio online preferito:
Si tratta di un negozio online dove potrete trovare capi da donna e da uomo, borse, accessori, scarpe, gioielli  e orologi ma anche oggetti d'arredo per la vostra casa o per il vostro giardino.
La moda non si ferma mai e quindi ogni giorno potrete scoprire sempre articoli nuovi nelle varie categorie.
Ora vi mostriamo i nostri acquisti:
Pantalone skinny grigio


Pantalone skinny in cotone con lacci in vita.
E' possibile scegliere tra i colori: nero, blu, grigio, verde militare e rosso vino.
Io in vista dell'estate ho scelto il grigio... giusto per non scegliere il classico nero.
Sono presenti diverse taglie dalla S alla XXL.

Completino estivo

Ecco nel dettaglio:



Delizioso completino maglietta e pantaloncino che ho deciso di comprare per il mio bimbo per quest'estate!

Reggiseno sportivo


Comodo e pratico reggiseno sportivo in cotone senza ferretto con bottoni posti nella parte anteriore.
Disponibile nelle varianti: nudo, beige, rosa e cammeo... io ho scelto cammeo perchè mi sembrava il più grazioso.
In quanto privo di ferretto è adatto se praticate sport, corsa, palestra o yoga.
Io lo adoro e lo trovo super comodo...non si sente neanche quando lo indosso.



Ringrazio NewChic per questi fantastici acquisti.
Ora vi lascio il link al sito così potrete curiosare meglio tra i vari articoli.
SITO QUI




14 commenti:

  1. Fantastici: adoro in particolare il pantalone, molto sexy.
    Il giallo è tra i miei colori preferiti :)

    RispondiElimina
  2. Stupendi questi outfit il giallo è molto bello come colore estivo

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli andrò a visitare sicuramente il loro sito per fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  4. il giallo è davvero un colore che richiama l'estate mi piacciono questi abiti andrò a vedere lo store online

    RispondiElimina
  5. non sapevo ci fossero capi così trendy su questo sito vado a sbirciare

    RispondiElimina
  6. Carino i pantaloni ma anche il completo per il bimbo

    RispondiElimina
  7. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il completino da bimbo che regalero' a mio nipote. I pantaloni sono poi bellissimi e sicuramente comodi e versatili

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti, New Chic è un bel sito, lo conosco anch'io

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la selezione dei capi scelti. Il completino per bimbo sarebbe un ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi pantaloni, mi piacciono molto, vestibilità sembra davvero ottimo, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti i pantaloni Skinny sono tra i miei preferiti sicuramente andrò a visitare lo Shop

    RispondiElimina
  13. Un outfit colorato e allegro, adoro il giallo e la vestibilita' è perfetta... visito il sito per visionare gli altri articoli.

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare veramente bene del sito New chic, anche se non ho ancora comprato niente da li. I pantaloni sono veramente belli e dalle tue foto sembrano anche comodi, mi piace tanto anche i reggiseno sportivo. Come hai fatto con le taglia? hai preso quella che prendi abitualmene o più grande? come sono i tempi di spedizione?

    RispondiElimina