sabato 1 marzo 2014

USE detersivi

USE detersivi



USE DETERSIVI sono prodotti dall'azienda ANDREA GALLO di Luigi S.r.l..

L'azienda è nata alla fine del 1800 come ditta individuale, dedita inizialmente allo stoccaggio di olii vegetali ed in seguito al commercio di prodotti chimici. All'inzio dell' 800 era nota come USE SAPONARIA, il nome saponaria è stato scelto per indicare un prodotto completamente innovativo con un nome che ne indicasse chiaramente la funzione detergente.

Il marchio USE è stato inventato perchè richiamava i prodotti di origine americana, all'epoca i migliori sul mercato.

Nel 1925 iniziava la produzione dei detergenti, in special modo sapone in pezzi, in scaglie e in polvere.

Negli ultimi anni,a riprova del continuo impegno nella ricerca di prodotti sempre più sicuri,diverse referenze USE hanno ottenuto anche la certificazione"non irritante". I prodotti USE sono Ipoallergenici, formulati per detergere nel completo rispetto della pelle e della salute.

Ecco cosa ho ricevuto a casa:



Come potete vedere mi hanno mandato 4 campioncini per ogni prodotto:
  • Ammorbidente:Formula super concentrata per 20 trattamenti. Indicato per capi delicati e pelli sensibili. Ideale per ogni tipo di tessuto naturale e sintetico. Protegge i tessuti evitandone il deterioramento e facilitandone la stiratura.  
  • Piatti: In grado di sciogliere qualsiasi tipo di residuo e di grasso, questo prodotto si dimostra profondamente efficace su piatti, stoviglie, bicchieri e pentole di ogni tipo. Altamente concentrato, ne bastano poche gocce. 
  • Saponaria a mano delicato: Detersivo a mano per capi delicati, bianchi neri e colorati. Versato puro sulle macchie ha un’azione immediata e risolutiva. L’ammollo, anche per diverse ore, ne potenzia l’efficacia. Rispetta le fibre, funziona in acqua calda e fredda.
  • Sofì sfeltrante antistatico: Riesce a ridonare ai capi l’iniziale sofficità, “riparandoli” anche quando sono al limite dell’infeltrimento.
  • Forte: Detersivo per superfici dure, a mano e a macchina. Ideale per fornelli, tegami, terrazze, persiane, frigo, scale, pavimenti, macellerie. Aggredisce lo sporco, fresco profumo durante l'uso, deodora senza lasciare profumo, candeggia il marmo senza aumentare la porosità, decerante.
  • Pavimenti opium: Detergente per pavimenti incerati, pavimenti a piombo, superfici verticali. Ideale per piastrelle, parquet, marmo, ceramica, linoleum, plastica. Deterge, lascia un gradevole profumo esotico, senza risciaquo.
Appena sono arrivati non ho resistito e li ho subito provati. Stavo per lavare per terra e quindi ho preso la palla al balzo per provare USE PAVIMENTI OPIUM: lascia un profumo fresco che dura per molto tempo anche dopo l'asciugatura del pavimento.
Dopo pranzo ho usato poi, per lavare i piatti, USE PIATTI: un prodotto che mi ha assolutamente stupito perchè bastano davvero pochissime gocce per produrre molta schiuma, inoltre ha un ottimo profumo di limone.
Il campioncino mi è durato un paio di giorni.



Il resto dei campioncini ancora non ho avut modo di provarli ma non passerà molto per farlo.
Sono molto soddisfatta di questi detersivi che mi hanno dato degli eccellenti risultati, prima di questa esperienza non li conoscevo, visitando il loro Sito ho visto che la  gamma di prodotti è molto vasta e sono interessata a provare altri prodotti.

Ringrazio l'azienda per aver accettato la collaborazione.

Sito: http://www.use.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/USE-detersivi/351368778304932

Nessun commento:

Posta un commento