martedì 22 maggio 2018

Nutreplus


Buongiorno blogger!
Oggi vi parliamo di una collaborazione effettuata con l'azienda Nutreplus.
E' un azienda che utilizza ingredienti naturali e biologici, tra cui Aloe Vera, Vitamina E, Burro di Shea, Olio di Rosehip, che nutrono la pelle per mantenerla liscia, idratata e lucida. 
Sono stata onorata di provare due loro fantastici prodotti:

Crema Viso Antirughe Idratante per Giorno e Notte


Questa crema viso antirughe è ideale per ottenere una pelle più giovane e più sana. E' una crema idratante viso per giorno e notte adatta sia alle donne che agli uomini. È adatta a tutti i tipi di pelle ed ha una leggera protezione (SPF 15) solare per proteggere la nostra pelle dai raggi UV, infatti risulta essere molto utile in questo periodo di inizio calda stagione.
Gli ingredienti principali di questa crema sono:

- Burro di Karitè
- Olio di Rosa
- Aloe vera
- Arginina
- Carragenina


La reputo una valida alleata per rassodare il viso, distendere i tratti ed uniformare la texture della nostra pelle.
Ha una profumazione molto buona e leggera, la sua consistenza è ottima e si assorbe molto velocemente e non unge (problema invece di molte altre creme). Per ottenere maggiori risultati la crema va utilizzata due volte giorno, mattina e sera. La crema va applicata sul viso  e sul collo massaggiando con movimenti circolari verso l'alto. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Giorno dopo giorno noto la mia pelle molto più rilassata, elastica, tonica, liscia e luminosa.
Mi piace molto il packaging del loro dosatore perché risulta essere molto pratico all'utilizzo.Il suo prezzo può risultare eccessivo ma la qualità della crema ne vale assolutamente!
Ve la consiglio anche semplicemente per un regalo, ne rimarranno sicuramente molto entusiasti!



Siero Vitamina C + Acido Ialuronico + Vitamina E

Inizio con l'avvisarvi di non aver mai provato sieri del genere, ma dopo aver provato questo, sento di amarli, perchè sono incredibili per il viso!
Gli ingredienti principali di questo siero sono:

- Vitamina C
- Acido Ialuronico
- Vitamina E

Per l'utilizzo del siero si consiglia di farlo quotidianamente ed in modo costante. Lavare ed asciugare la pelle per poi applicare una piccola quantità di siero (siccome ha una consistenza leggermente gelatinosa) su tutto il viso e sul collo. 
Si può anche utilizzare come fantastica base trucco.
Dopo i primi utilizzi ho notato subito la mia pelle molto più liscia e vellutata.
Questo siero ha un'azione anti-invecchiamento , contiene acido ialuronico e ingredienti naturali, antiossidanti e biologici. Risulta essere molto utile sia per l'invecchiamento della pelle che per le macchie del viso visto il suo essere molto idratante.
Anche il packaging del siero è molto comodo all'utilizzo, all'interno del flacone di vetro ci sono 50ml di prodotto, da utilizzare con il loro pratico contagocce.
Sono molto (forse è dire poco) entusiasta e soddisfatta di questi due prodotti, non aspettavo di trovarmi così bene e invece è successo!
Il suo prezzo può risultare eccessivo ma la qualità del siero ne vale assolutamente!
Vi consiglio assolutamente di provare questi prodotti e vi ricrederete dall'utilizzo di quelli che non vi hanno portato risultati!




Vi lascio i link per eventuali acquisti:
Crema Viso Antirughe
Siero Vitamina C+ Acido Ialuronico +Vitamina E
La loro pagina Facebook

7 commenti:

  1. Grazie per le info. Consiglierò la crema anti rughe a mia mamma.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand 🙈🙈 mi piacciono i prodotti che hai provato 😚

    RispondiElimina
  3. Questo marchio è davvero molto valido, anche io ho testato alcuni prodotti e poso dire che sono ottimi ^^

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare davvero bene di questo prodotto, sarà arrivato il momento di comprarlo 😚

    RispondiElimina
  5. Il siero vorrei tanto provarlo per preparare la pelle all'estate, trovo anche molto comodo il contagocce.

    RispondiElimina
  6. Sono molto interessata al siero sia perchè apprezzo molto i benefici dell'acido ialuronico sia perchè mi piace la tipologia di prodotto.

    RispondiElimina
  7. Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera è la proliferazione di falsi e repliche. A dire il vero, in questi giorni si possono trovare falsi molto buoni e repliche. Tuttavia, i marchi di orologi stanno aumentando la sfida e stanno cercando modi per incorporare le tecnologie per rendere i loro orologi difficili o impossibili da copiare. Uno di questi marchi è Carl F. Bucherer e scopriremo le tecnologie che impiega replica rolex per rendere i suoi orologi più difficili da copiare. A proposito di falsi orologi, intervistiamo anche FakeWatchBuster, un vigilante su Instagram che interroga gli utenti e i loro falsi orologi. Altrove, diamo un'occhiata al DB29 Maxichrono Tourbillon di De Bethune, l'orologio GPS di Astron Solar di Seiko, e offriamo il nostro giudizio sugli apprezzati orologi "P series" di SevenFriday.

    RispondiElimina