mercoledì 17 ottobre 2018

Acquisti by Banggood

Buongiorno a tuttiii!

Oggi siamo qui per parlarvi di una nuova scoperta...

Stiamo parlando di un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto e di più.



Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

E con la fine dell'estate arriva il faticosissimo cambio di stagione.... oltre al cambio dei vestiti dobbiamo preoccuparci anche del cambio degli accessori.
Curiose di conoscere il mio acquisto?

PORTAFOGLIO CON NAPPA


Delizioso portafoglio con inseriti geometrici, giovanile ma allo stesso tempo elegante. Disponibile in diversi colori: vino rosso, bronzo, beige e nero. Io per andare incontro a questo autunno ho deciso di scegliere vino rosso.


Come potete vedere il portafoglio presenta dei comodi scomparti laterali per ordinare le nostre carte e tessere mentre centralmente possiamo riporre i soldi a moneta nello spazio con la zip.
Il tessuto esterno è morbido e resistente.
Lo adoro



Per dargli un'occhiata e acquistarlo cliccate Qui  

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!


SITO INTERNET: Qui 

GRAZIE DI CUORE !

12 commenti:

  1. Portafoglio di design ed ultra moderno , mi piace e corro ad acquistarlo anchio

    RispondiElimina
  2. molto carino questo portafoglio, capiente e pratico grazie delle info

    RispondiElimina
  3. nooooo non lo conoscevo devo andare a vedere tutto quello che c'è su questo negozio online

    RispondiElimina
  4. Adoro le tue recensioni è soprattutto questo sito di cui parli spesso, ci darò un'occhiata sicuramente!!!

    RispondiElimina
  5. molto bello il tuo portafoglio fungue quasi da mini bag direi, bel colore e modello

    RispondiElimina
  6. Carino il portafoglio, va subito sul sito a vedere cosa trovo per me.

    RispondiElimina
  7. Questo portafogli è davvero carinissimo, lo prenderei anche io quasi quasi

    RispondiElimina
  8. davvero carino questo portafogli, ha proprio tanti scomparti come piace a me..... vado a curiosare sul sito se c'è anche in altri colori

    RispondiElimina
  9. ma che belli questi 2 acquistini faccio un salto a sbirciare anch'io

    RispondiElimina
  10. Non ho mai fatto acquisti in questo store ma ne sto sentendo parlare molto ultimamente! Grazie per la tua opinione!

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo portafogli...è bello, capiente e molto pratico. Mi trovo bene anche io ad acquistare su banggood

    RispondiElimina