lunedì 25 febbraio 2019

Modernizziamo casa con NewChic

Voglia di shopping ma nella vostra zona non ci sono i negozi giusti?
Niente paura con gli store online fare acquisti nella comodità è davvero semplice:
- niente code alle casse
- nessun problema di parcheggio
- nessuna limitazione di orario
Fare acquisti online è diventato di moda... è comodo, pratico e l'attesa del pacco rende tutto più interessante.
Oggi vi parlo dei miei acquisti per la casa su NewChic.

Si tratta di un negozio online dove potrete trovare capi da donna e da uomo, borse, accessori, scarpe, gioielli  e orologi ma anche oggetti d'arredo per la vostra casa o per il vostro giardino.

La moda non si ferma mai e quindi ogni giorno potrete scoprire sempre articoli nuovi nelle varie categorie.
Ora vi mostro la mie scelte:

 TAPPETO MORBIDISSIMO
Ecco il mio favoloso tappeto, disponibile in diversi colori: rosa, rosso, viola, nero, azzurro, grigio, cachi, bianco, caffè, verde ed io ho scelto quello grigio giusto per cambiare un pò e non cadere nelle solite scelte. 


La sua grandezza in cm è 90x160 ed è spesso 2 cm.
Questo tappeto ha un tessuto molto morbido è infatti realizzato in peluche ecologico è inoltre inodore, idrorepellente ed ha una buona capacità di assorbimento d'acqua se per caso mi capita di versare del liquido sopra al tappeto.
Solitamente si rimane delusi dagli acquisti online ma sono davvero soddisfatta, bisogna solo tenerlo un pò dritto inizialmente per dargli una migliore forma perchè arriva arrotolato ma per il resto è davvero ottimo!



LETTERA DA CUCINA

Un acquisto insolito ma ultimamente vedere queste scritte mi ha incuriosita tantissimo e volevo assolutamente averne una anche io!
E' assolutamente impermeabile e soprattutto rimovibile.
Come potete vedere è una scritta semplice ma di grande impatto, è di facile applicazione ed è particolare perchè scritta in inglese e la sua traduzione è questa:
" La cucina è il cuore della casa".
Insomma, una decorazione per la nostra cucina, casa o soggiorno per rendere la parete particolare e bella da vedere.

QUADRO IN TELA DI CANAPA 
Passiamo ora al bellissimo quadro in tela in bianco e nero.
Le 3 tele raffigurano i rami di un albero che si adatterà benissimo alla mia cucina ma che potrete sfoggiare in qualsiasi stanza della vostra casa.
Sono infatti ideali per decorare non solo ambienti casalinghi ma anche uffici, alberghi, ristoranti perchè donano alla parete un effetto elegante e sofisticato insomma adattabili a qualsiasi arredamento.
Io l'adoro e voi che ne pensate??? Non sta benissimo sulla mia parete?

LAMPADA DA TERRA

Si tratta di una stringa di luce a led di 77cm di lunghezza , alimentata con batteria AA (non inclusa).
E' una decorazione che può essere utilizzata in casa o nella vetrina di un negozio è molto elegante e quindi adattabile a qualsiasi posto. 

E' possibile porre queste stringhe in un vaso ed è consigliabile l'acquisto di più stringhe per avere una decorazione ancora più bella ed elegante con un effetto decisamente migliore.
I rametti si possono piegare per ottenere modelli più decorativi. 
Come potete vedere io ne ho acquistati 2 per provare il loro effetto insieme ma sicuramente ne prenderò delle altre!



Vi lascio i contatti per curiosare:
Sito web : QUI
 
 Grazie NewChic!  




28 commenti:

  1. Che bel sito ricco di articoli interessanti, dovrei modernizzare casa e quasi quasi vado a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta di questi bellissimi accessori per la casa davvero originali.

    RispondiElimina
  3. Farei una pazzia per il tappeto bianco. Vado subito a guardare il sito 😊

    RispondiElimina
  4. Wow ma è davvero bellissima, sembra morbida proprio dalla foto questo tappeto.

    RispondiElimina
  5. quante cose belle, stavo cercando un nuovo vaso e questo luminoso mi piace troppo

    RispondiElimina
  6. Il tappeto e' bellissimo devo giusto cambiare il mio vado a,sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tappeto che ha scelto.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai fatto shopping in questo sito ma ora vado subito a sbirciare per vedere tutti gli accessori per il decoro della casa!

    RispondiElimina
  9. Ciao il tappeto è davvero molto bello bianco a pelo lungo come piace a me

    RispondiElimina
  10. La tua casa è diventata chic e bella con pochi oggetti bellissimi e unici, cercherò sul sito anch'io

    RispondiElimina
  11. bellissimi i tappeti morbido…… ne cercavo giusto due per la camera daletto della mia casa in montagna

    RispondiElimina
  12. Stavo cercando un tappeto come questa. sembra molto morbido.

    RispondiElimina
  13. questi tappeti sono quelli che a me piacciono tantissimo appena vi è un offerta faccio scorta

    RispondiElimina
  14. bellissime le tue scelte, adoro il tappeto. Conosco il sito e ho già fatto diversi acquisti, mi trovo molto bene e lo consiglio

    RispondiElimina
  15. Da sempre amo gli accessori per la casa ma quello che preferisco in assoluto è il tappeto! Carinissimo

    RispondiElimina
  16. Un bel tappeto di pelo rende più moderno qualu que ambiente

    RispondiElimina
  17. Quando scopro questi e-shop online mi perdo per ore... Hanno talmente tante proposte interessanti che è impossibile resistere alle tentazioni!

    RispondiElimina
  18. un sacco di spunti interessanti da prendere in considerazione!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo sito, grazie, mi hai dato tante idee interessanti!

    RispondiElimina
  20. Quante cose carine, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  21. Mamma mia quanti bei prodotti!!! E sul sito ne ho visti altrettanti belli! Insomma... qua c'è l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  22. Questo sito è eccezionale e questi accessori e prodotti son bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  23. Il tappeto mi piace moltissimo, ne vorrei uno simile anche io!!

    RispondiElimina
  24. adoro il tappeto anche la luce non è male ottimi acquisti

    RispondiElimina
  25. Il tappeto l'ho cercato tutto l'inverno, adesso mi hai un'idea...oserei nel colore rosa!

    RispondiElimina
  26. Non ho mai fatto acquisti su questo sito ma tu hai comprato davvero belle cose, quasi quasi sono tentata di concedermi qualche regalo.

    RispondiElimina
  27. Ma bello il tappeto! Sarebbe perfetto come misura da mettere vicino al box di mio figlio, mi sembra anche bello soffice e il verde si intonerebbe benissimo con le tende!!!

    RispondiElimina
  28. Quel tappeto sembra davvero morbidissimo, l'ideale per ogni ambiente! Lo voglio prendere anch'io vado sul sito ^^

    RispondiElimina