venerdì 4 aprile 2014

WHAT IS THE ANSWER



Oggi sono qui per parlarvi di un nuovo capo d'abbigliamento, di una maglietta molto simpatica e giovane.
Si tratta di What Is The Answer, una nuova realtà di t-shirt animate, divertentissime e in stile WhatsApp.
What is the answer nasce a Milano, dalla capacità e dall'esperienza di Olyprint, piccolo laboratorio artigianale specializzato nella personalizzazione di capi d'abbigliamento.
La loro idea nasce da internet e da tutti i social da cui hanno raccolto vari messaggi che hanno deciso di reinterpretare usando una t-shirt con stampata la sagoma di uno smartphone, proprio come metodo di comunicazione. I loro temi sono molteplici, ma la parola chiave è una sola: ironia!
E allora, proprio perché penso che questa sia una parola chiave anche nella vita (e sicuramente lo è nella mia), sono molto entusiasta di presentarvi il loro brand! Devo dire che quando ho guardato tutta la loro linea mi son molto divertita! 

E ora passiamo alla maglietta che ho ricevuto:



La maglietta ha colori freschi, estivi e gioiosi.
La frase è troppo simpatica e appena l'ho vista tra le altre l'ho scelta subito:
Sto aspettando ancora il PRINCIPE AZZURRO! ah, ok.. tu sei una di QUELLE che aspettandolo si è fatta tutto il REAME???????

Eccola indossata:



La vestibilità è ottima, io non amo portare cose troppo strette e questa taglia corrisponde esattamente!

Se siete curiose di guardarla meglio, potrete trovarla qui: 
Cosa ve ne pare?



Per non perdere l'occasione anche solo di strapparvi un sorriso, visitate la loro pagina Fb (What is the answer) dove troverete tante altre tees tra le quali sicuramente ci sarà il messaggio che fa per voi!

Sito: http://www.whatistheanswer.it/

2 commenti: