mercoledì 28 maggio 2014

NUBY


Sono lieta di presentarvi un'azienda che si occupa dei più piccoli ma anche dei loro genitori!
Io purtroppo ancora non sono mamma ma sono zia... quindi ho a che fare con bambini piccoli.
La Nûby™ dal 1970 ha sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino più semplici e sicuri. I loro prodotti coprono tutte le fasi più importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni più importanti durante la loro esperienza di genitori.


Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 40 anni è utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

Alla Nûby™ si sforzano di rendere la vita di genitori e figli il più semplice e divertente possibile, in modo da poter vivere questa fantastica esperienza nella maniera più serena possibile, godendo ogni momento della crescita del proprio bambino, sapendo di utilizzare prodotti che sono stati progettati, sviluppati e realizzati rispettando i più alti standard qualitativi.

Ecco quello che hanno inviato a me:
Biberon Nuby da 250ml  (0m+)




Caratteristiche del biberon

Il biberon è stato ideato per rendere più semplice il passaggio dal seno al biberon o in caso di allattamento misto. Realizzato in materiale sintetico robusto e quasi indistruttibile, può essere utilizzato nel forno a microonde per riscaldare i liquidi. Dotato di tettarella in silicone a 3 velocità adatta ad un biberon a collo largo che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno facilitando il periodo di transizione dal seno al biberon. Le tre valvole anticolica poste sulla sua base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali ai vostri piccoli. Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l’areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del vostro bambino. Inoltre, questo biberon è realizzato in polipropilene di altissima qualità, privo al 100% di Bisfenolo A.
Come avrete capito la Nûby™ si impegna a rendere il momento dell'alimentazione del vostro bambino semplice e pratico. I biberon sono realizzati per essere sicuri, confortevoli e, perche' no, anche divertenti da usare.
Questo biberon non ha la classica forma allungata ma a circa metà della sua lunghezza ha una rientranza che facilità molto la sua presa, inoltre lateralmente si possono notare le indicazioni numeriche in ml da un minimo di 30 ad un massimo di 250 ml.


Che altro aggiungere??? Sono felicissima di aver avuto la possibilità di conoscere questa azienda e spero di avervi incuriosito.

Vi lascio i loro recapiti:

2 commenti:

  1. Devo dire che questi articoli sono veramente ottimi,adatti a soddisfare qualsiasi esigenza

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi articoli e favoloso anche il loro marchio, complimenti

    RispondiElimina