lunedì 12 maggio 2014

BABLOO

Molti forse non sanno che abito distante dalla mia famiglia, io sono di Torino ma da 3 anni mi sono trasferita in provincia di Catania... nella bella Sicilia!
Ma quando posso, salgo su a Torino per stare con la mia famiglia e in particolare con la mia sorellina!!!
Per questa collaborazione ho proprio pensato a lei.... siccome ad agosto compirà 19 anni volevo farle un regalo particolare e in più un qualcosa che lei potesse abbracciare e guardare quando sente la mia mancanza!!!
Così mi sono imbattuta sulla pagina facebook BABLOO.it... un'azienda che si occupa di personalizzare qualsiasi oggetti da poter regalare per le vostre occasioni speciali.


Nel loro sito potrete infatti trovare diverse categorie:
  • BIANCHERIA DA LETTO nello specifico: coperte in pile, federe, lenzuola e copripiumino
  • CUSCINI PERSONALIZZATI  nelle varianti: quadrati, a cuore, love, biscotto e vari
  • STAMPA SU TESSUTO nello specifico: abiti da lavoro, biancheria intima, teli mare
  • COVER E CUSTODIE smartphone
  • ARTICOLI PER LA CASA nello specifico: tazze, asciugamani, copritermosifone, lampade, zerbini, orologi, tovaglie ect
  • GADGET nello specifico: bijoux, calamite, puzzle, borse, portachiavi, peluche, scatole, creazioni in polistirolo
  • ABBIGLIAMENTO nelle varianti: uomo, donna, bambino/a, neonato/a
  • OCCASIONI per le feste: natale, pasqua, san valentino e befana
  • STAMPA SU TELA
Spedizione in 24/48h a € 5,90.
E se spendete oltre 59€, le spese di spedizione sono GRATIS!
(2 euro di supplemento per spedizione corriere su Isole) 
10 euro Contrassegno.
Le spese di spedizione non cambiano se prendete più di un prodotto!!

E ora passiamo all'articolo scelto da me per la mia sister:
Cuscino quadrato personalizzato con foto




Si tratta di un morbido cuscino da personalizzare con foto digitali, grafiche e testi. Un’ idea originale da regalare a chi amate, alla mamma, ad un'amica e in qualsiasi occasione speciale. E' consigliato l'utilizzo di un'immagine ad alta risoluzione per garantire un miglior risultato. Potevo mettere massimo 4 foto e inserire anche una frase a scelta o una dedica per rendere tutto più personale, per il retro è possibile scegliere un colore a scelta e io l'ho scelto azzurro. Disponibile in vari colori in modo da adattarsi a tutti i gusti, tra i quali: arancione, blu, giallo, nero, rosa, rosso, verde, azzurro, lilla, fuxia viola. 
  • Completo di imbottitura anallergica.
  • Tessuto poliestere
  • Dimensioni: 40 x 40 cm.
  • Fodera lavabile in lavatrice a max 30° (prima del lavaggio togliere l'imbottitura).
Non vedo l'ora di darlo a mia sorella per il suo compleanno.... voi che ne pensate??? vi piace???
BABLOO è il sito che fa per voi se avete voglia di fare regali personalizzati!!!
Troverete di tutto e di più... curiosate!!

Allora vi lascio i loro recapiti:

1 commento:

  1. Davvero particolari e bellissime le creazioni che si possono fare con delle "semplici" foto, bellissimo davvero!

    RispondiElimina