sabato 26 gennaio 2019

La Bconsulenze di Ottavio Chiappetta

Sono sicura che molti di voi conosceranno l'imprenditore Ottavio Chiappetta e per chi non lo conoscesse vi svelo io la sua identità: è il fondatore di un'azienda leader nel suo settore in Italia, il creatore di una grande realtà aziendale.

Ottavio Chiappetta nasce a Cosenza il 17 Luglio 1972. Laureatosi in Economia aziendale presso l’Università della Calabria nel 1998, inizia sin da subito la sua attività lavorativa nel settore della consulenza. Fino al 2001 collabora con diverse compagnia assicurative, fra le quali InesItalia, Milano Assicurazioni, Axa e la Finemiro. 

L'imprenditore Chiappetta fonda #laBconsulenze nel 2009, dall' esperienza decennale maturata dai soci fondatori nel settore dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni, con particolare riferimento alla gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative e della sicurezza e riqualificazione urbana.
Il core business aziendale è l'erogazione di servizi a elevato valore aggiunto, mediante l'impiego di tecnologie innovative e di risorse umane qualificate con esperienza consolidata.
Dall'analisi delle esigenze al supporto in fase di progettazione, dall'installazione e manutenzione dei dispositivi alla loro gestione operativa, dal back office al front end, dalle soluzione innovative per la gestione dei consumi e della rete indriza sino alla realizzazione di un project financing su misura, la B consulenze accompagna le amministrazioni locali in un percorso di innalzamento della soglia qualitativa dei servizi offerti al cittadino.
#laBconsulenze di Ottavio Chiappetta riserva un ricco programma di corsi che uniscono la formazione professionale alla presentazione di prodotti e servizi per lo svolgimento dell'attività in ufficio e in strada per comandanti, funzionari e operatori di polizia locale.


La missione de #laBconsulenze consiste nell’erogazione di #serviziallaPA ad elevato valore aggiunto, nella fornitura di tecnologie innovative e nella consulenza professionale finalizzata:
- la rilevazione delle infrazioni al Codice della Strada;
- la sicurezza stradale degli automobilisti ed a quella di pedoni e ciclisti;
- la gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative;
- il supporto durante i processi operativi dell’ente;
- la gestione automatizzata delle attività dei comandi di Polizia Locale e Provinciale.



 #ad
DATE UN'OCCHIATA IN QUESTO LINK

1 commento:

  1. Un post davvero esplicativo e molto interessante, è sempre bene conoscere persone che si occupano di certe tematiche!

    RispondiElimina