mercoledì 30 gennaio 2019

Banggood mi rende fashion

Salve mie care followers oggi vorrei parlarvi di un sito che amo particolarmente e del quale già vi ho parlato molte volte:
Un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto.
Ha un catalogo molto vasto e ricco che comprende accessori per la casa, gadget, prodotti elettronici, abbigliamento femminile e maschile, prodotti per la cura della persona e di bellezza, accessori di moda come orologi e gioielli, scarpe e borse e molto altro.
Ogni articolo è descritto con una scheda tecnica e con immagini dettagliate.
Ma ora passiamo ai miei ultimi acquisti... curiose???

CAPPOTTINO CON CAPPUCCIO
Vi presento questo delizioso cappottino peloso... vi piace?
E' disponibile dalla taglia S alla XXXL in vari colori: cachi, rosa, grigio, nero, caffè, verde militare, blu, marrone e beige.

Come potete vedere io l'ho scelto nero per poterlo abbinare a qualsiasi outfit.
Ha un pratico e comodo cappuccio ed è possibile indossarlo sia in primavera che in autunno ma anche adesso in inverno potete comodamente indossarlo perchè tiene abbastanza caldo se sotto ovviamente mettete un bel maglioncino.
Ha inoltre due belle tascone laterali e nei polsi dei polsini con elastico.


MAGLIONCINO CASUAL
Ed ecco la mia seconda scelta... un caldissimo e comodo maglioncino.
E' possibile scegliere tra vari colori: blu, verde, nero e bianco ed io ho preferito sceglierlo in blu.
Potete poi scegliere la taglia dalla S alla XL ma vi confermo che veste abbastanza grande... quindi vi rimarrà molto comodo se scegliete come me la S.
COSA NE PENSATE???
HO FATTO BUONI ACQUISTI?

Vi consiglio di dare un'occhiata nel sito di banggood e anche voi, come me, rimarrete sicuramente rapite da molti articoli soprattutto per il loro prezzo conveniente.

Vi lascio i contatti:
SITO QUI

Grazie Banggood! 💕

22 commenti:

  1. Wow, bellissimo cappotto e maglione, un sito davvero ottimo, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti sopratutto il cappotto super morbidoso e di tendenza. Corro a far acquisti anch’io.

    RispondiElimina
  3. Complimenti,il cappotto è molto bello 😁

    RispondiElimina
  4. Le tue proposte mi piacciono un sacco, devo ricordare di leggerti più spesso!!!
    Ciao grazie

    RispondiElimina
  5. Oddio adoro il cappottino 😍 lo voglio anche io

    RispondiElimina
  6. Davvero molto belli e fashion questi prodotti

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo maglioncino, bello il colore!
    Bacioni
    Rossella
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  8. Sia il cappotto che maglione sono stupendi, andrò sul sito a vedere cosa trovo. Mi togli una curiosità? cosè quello che tieni in mano nell'ultima foto? é dolcissimo.

    RispondiElimina
  9. Faccio spesso acquisti su questo sito e devo dire che mi trovo molto bene cioè un rapporto qualità-prezzo mi piacciono molto anche le tue scelte complimenti

    RispondiElimina
  10. che bello il cappottino e sembra anche molto caldo
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo sito quindi vado dubito a sbirciare.

    RispondiElimina
  12. Che carino il cappottino peloso! Caldo e pratico, ne vorrei uno anche io, ma magari rosa :)

    RispondiElimina
  13. che bei modelli e sicuramente molto caldi devo andare nel sito a vedere cosa fa al caso mio

    RispondiElimina
  14. Hai scelto dei capi d'abbigliamento comodi e versatili su questo sito, bellissimi i colori

    RispondiElimina
  15. Ma che belli questi capi mi piacciono molto anche i colori coltre che le linee

    RispondiElimina
  16. Adoro quel maglione azzurro,caldo e confortevole, il cappotto poi è il top, tutti belli

    RispondiElimina
  17. sono davvero belli i tuoi acquisti, il maglioncino voglio prenderlo anche io

    RispondiElimina
  18. conosco Bangood e ci sono tante cose interessanti, i tuoi acquisti mi piacciono, specie il cappottino peloso.

    RispondiElimina
  19. Ottime scelte, in questo sito si fanno sempre affari unici!

    RispondiElimina
  20. Il cappottino lo trovo carinissimo e sarà anche molto caldo! Bellissimi acquisti.

    RispondiElimina