venerdì 6 settembre 2019

Crema opacizzante by Apaxil

Buongiorno ragazze!
Oggi vi parliamo di una nuova scoperta per chi (come me) ha il problema della pelle mista/grassa.
Utilissima soprattutto in questa stagione, dove si suda parecchio per colpa del caldo.
Vediamo se qualcuna di voi hai già sentito parlare di questa marca e ha già avuto la fortuna di provarla.

Vi mostro cosa ho potuto provare in prima persona:

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO
Una crema studiata per prevenire il disagio di un fastidiosissimo viso effetto “lucido”.
Assorbe l’eccesso di sebo e di sudore, e rimuove le impurità, lasciando una fresca sensazione di setosità sulla parte interessata.


È adatta anche come buona base trucco e per combattere l’acne giovanile, a dir poco utilissima per chi come me ne ha sofferto poco tempo fa!
Il suo uso non è terapeutico, ma permette di avere efficacia immediata in qualsiasi momento della giornata.
La sua formula è basata su una miscela sinergica di Azeloglicina (che agisce sulla ghiandola sebacea riducendo progressivamente la secrezione), Caolino (un'argilla che assorbe il sebo) e Olio essenziale di Salvia noto per le sue proprietà purificanti.




Utilizzarla è davvero facilissimo: basta picchiettare sul viso la crema fino al completo assorbimento ed il gioco è FATTO!!

Cercavo da tempo una soluzione simile e sono contenta di essermi imbattuta in questa favolosa crema by APAXIL!


Ecco a voi i vari link per ulteriori info:

Sito web
Facebook


Grazie Apaxil 💕

14 commenti:

  1. Sarebbe perfetto per la mia pelle grassa e oleosa ho provato tanti prodotti ma non sono riuscito a risolvere il problema mi fido dei tuoi consigli la proverò

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe una crema per ridurre l’effetto lucido sul viso. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ottima questa tua presentazione. a me servirebbero prodotti per pelle mista

    RispondiElimina
  4. conosco il brand ma questa crema e' nuova per me sarei curiosa di provarla

    RispondiElimina
  5. Una crema perfetta per me soprattutto perché a Palermo le temperature sono alte quasi tutto l'anno.

    RispondiElimina
  6. Vorrei provarla anche io prossimamente visto che ho la pelle grassa

    RispondiElimina
  7. Ho la pelle grassa e questa crema sarebbe perfetta per me.

    RispondiElimina
  8. Devo provarla, sembra perfetta per la mia pelle!!

    RispondiElimina
  9. Dovrei provare questa crema per la mia pelle grassa, sarebbe un rimedio perfetto! Ci faccio un bel pensiero.

    RispondiElimina
  10. sembra perfetta per la mia pelle un pò sciupata dal sole dell'estate

    RispondiElimina
  11. Non va bene per la pelle del mio viso, però avrei bisogno di qualche consiglio per un deodorante. Mi contatti? grazie

    RispondiElimina
  12. Ottimo prodotto, conosco questa linea e mi piacciono i prodotti apaxil.

    RispondiElimina