venerdì 13 settembre 2019

I miei trucchi in ordine con NewChic

Voglia di shopping ma non avete voglia di uscire e in più nel vostro quartiere non ci sono i negozi giusti con prodotti di qualità ad un prezzo contenuto?
Niente paura abbiamo noi la soluzione che fa per voi...con gli store online fare acquisti nella comodità è diventato davvero semplice:
- niente code alle casse
- nessun problema di parcheggio
- nessuna limitazione di orario
Fare acquisti online è diventato di moda ormai... è comodo, pratico e l'attesa del pacco rende tutto molto più interessante.
Oggi vi riproponiamo un sito già presentato mesi fa:

Si tratta di un negozio online dove potrete trovare capi da donna e da uomo, borse, accessori, scarpe, gioielli  e orologi ma anche oggetti d'arredo per la vostra casa o per il vostro giardino.
La moda non si ferma mai e quindi ogni giorno potrete scoprire sempre articoli nuovi nelle varie categorie.

Ora vi mostriamo il nostro acquisto dell'estate:

ORGANIZZATORE TRUCCHI:






Ho sempre sognato di avere un organizzatore trucchi, per avere tutto in ordine e soprattutto a portata di mano... in modo da non perdere niente di vista e truccarmi in due minuti senza perdere tempo a cercare i vari prodotti nelle varie pochette o cassettini.
Questo organizzatore trucchi è in plastica dura, l'ho scelto di colore grigio perchè volevo un colore neutro e semplice da abbinare al mio bagno.
Nella parte superiore presenta diversi scomparti di diverse dimensioni per poter sistemare i diversi prodotti come: creme, rossetti, mascara, pennelli, fondotinta, eyeliner, matite e anche gioielli.
Nella parte inferiore ha invece due cassettini dove poter riporre cose più voluminose come spazzole, creme, tonico, detergente, salviettine ect.


Trovo sia un organizzatore trucchi molto comodo e soprattutto molto utile... finalmente mia madre non potrà più dirmi che ho tutti i trucchi in disordine!!!

Grazie NewChic!


Ora vi lascio il link del sito così potrete curiosare meglio tra i vari articoli.

SITO QUI

15 commenti:

  1. Magnifico Organizer per il make-up vado subito a visitare il sito per acquistarlo grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. Davvero molto utile un organizer per make up come questo , mi servirebbe

    RispondiElimina
  3. un bel sistema per tenere in ordine tutti i trucchi per il make up: splendido!!!

    RispondiElimina
  4. Dovrei provare a sfruttare qualcosa del genere in effetti perché perdo sempre tutto e sembra sempre disordinato!

    RispondiElimina
  5. Che bello, perfetto per una maniaca dell'ordine come me!

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo questo organizer, tutto sistemato come piace a me!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo organizer! Io ne ho due perché non basta mai, ma adoro poter tenere tutto in ordine nei cassettini!

    RispondiElimina
  8. bellissimo, devo proprio prenderne uno questo è davvero utilissimo e pieno di scomparti per avere tutto in ordine

    RispondiElimina
  9. un organizer davvero bello e comodissimo per ordinare i prodotti per il make up

    RispondiElimina
  10. lo sai devo acquistarlo anche io questo porta trucchi , ormai li ho sparsi in bagno in una confusione totale vado subito sul sito

    RispondiElimina
  11. servirebbere anche a me questi dispenser per mettere in ordine tra le mie cosine

    RispondiElimina
  12. Mi sembra perfetto per tenere in ordine il mio angolino in bagno,ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  13. un comodo porta trucchi anche eleante che sta bene nel bagno e arreda davvero molto carino

    RispondiElimina