sabato 6 giugno 2020

Prendersi cura del proprio viso by Estetil

Carissime oggi vogliamo presentarvi un prodotto che non deve mancare nella beauty routine di ogni donna di un marchio ben conosciuto:
Noi abbiamo testato per voi la MASCHERA LENITIVA con acido ialuronico potenziato.
Questa maschera lenitiva e addolcente protegge la pelle del nostro viso ed è la soluzione migliore in caso di pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti.

L’acido ialuronico svolge una marcata azione idratante e nutriente, attenua le rughe e ne previene la formazione, rendendo la pelle morbida, elastica, tonica e setosa. Aloe vera e Skinasensyl agiscono attenuando rapidamente e in modo duraturo la reattività della pelle delicata, l’estratto di Ficodindia ne protegge allungo l’integrità dallo stress ambientale, il burro di Karitè esplica benefiche proprietà restitutive e riparatrici.

Si tratta di una maschera monouso in tessuto a base di acido ialuronico potenziato a basso peso molecolare arricchita con aloe vera, estratto di fico d’India, burro di Karitè e Skinasensyl. L’eccellente affinità con la pelle degli ingredienti naturali selezionati ne favorisce la penetrazione in profondità; ciò permette ai principi attivi di svolgere un marcato effetto disarrossante ed addolcente e di favorire la rigenerazione della struttura cutanea insieme alla sua protezione dagli stress ambientali.
Dopo ogni applicazione la pelle sensibile arrossata ritrova equilibrio, sollievo e benessere mentre il viso appare più fresco, sano e luminoso. La leggera sensazione di “tensione” percepita nel corso dell’applicazione è del tutto normale e coerente con l’attività delle sostanze funzionali.

Modalità d’uso:
Applicare la maschera facendola aderire perfettamente al viso e lasciare in posa per almeno 10 minuti. Rimuovere poi la maschera e massaggiare il viso delicatamente. Non risciacquare.

Della stessa linea viso possiamo trovare altre tre maschere:
- IDRATANTE ANTI-AGE
Svolge una marcata azione idratante e nutriente; attenua le rughe e segni di espressione; rinforza le naturali difese cutanee e protegge la pelle dal precoce invecchiamento. Il viso recupera la sua naturale freschezza e la pelle appare morbida, setosa, liscia e visibilmente più giovane.

- ANTIRUGHE EFFETTO LIFTING
Aiuta ad ottenere una visibile distensione delle rughe migliorando il rilievo cutaneo; stimola la sintesi del collagene e contrasta il rilassamento dei tessuti rendendo la pelle più compatta, omogenea, liscia, luminosa e giovane.

- PURIFICANTE SEBO-NORBALIZZANTE
Aiuta a riequilibrare la produzione di sebo e i valori del pH della pelle; contrasta attivamente le impurità riconducibili anche all’inquinamento ambientale purificando e liberando da imperfezioni anche la pelle più grassa.

Voi le avete mai provate???
Noi ve le stra-consigliamo!!!
Sono ottime e il rapporto qualità-prezzo è davvero buono!
Vi lasciamo il link per scegliere la maschera adatta alle vostre esigenze.

2 commenti: