mercoledì 26 febbraio 2020

La nostra wishlist by Dresslily

Buon pomeriggio cari followers,
state già pensando al cambio di stagione??
Qui in Sicilia il freddo sembra essere andato via...e dà spazio a delle bellissime giornate di sole e noi stiamo dando un'occhiata cercando qualcosa di carino su un fantastico sito conosciuto di recente:
Dresslily
Dresslily è un sito di moda a livello mondiale con moltissime sezioni all'interno delle quali potrete trovare tantissimi articoli a prezzi molto competitivi.Tra le tante sezioni presenti(borse, accessori, scarpe, casa ect) vi suggerisco abbigliamento donna in particolare i nuovi arrivi.
E' tempo di rinfrescare il vostro guardaroba??
Dresslily prepara i migliori prodotti di alta qualità ma a basso prezzo, rendendovi gratuito in tutte le occasioni dal lunedì al venerdì.

Ora vi mostriamo la nostra wishlist... e ovviamente attendiamo i vostri consigli e pareri a riguardo.



La prima proposta è questo meraviglioso costume con stampa floreale sovrapposta nel pezzo di sopra mentre il pezzo inferiore, è a vita alta ed è semplicemente in tinta unita, in questo caso nero ma sono presenti anche altri modelli con svariate colorazioni.




La seconda proposta è invece un classico bikini a 2 pezzi decorato con laccetti in nappa nella parte inferiore.
La fantasia è assolutamente attuale ed ha uno stile un pò etnico con piume su sfondo turchese.
Il top nero è caratterizzato da un'imbottitura rimovibile e fascia il seno in modo comodo, semplice ma anche seducente.


La terza proposta è questo fantastico costume intero con intreccio sull'addome e una profondissima scollatura sia davanti che nella schiena.
Forse risulta poco comodo per nuotare in modo tranquillo ma è molto elegante e super sexy per prendere il sole.
La fantasia a coda di pavone è il TOP!!!!



La quarta proposta è un bikini 2 pezzi a sirena incrociato e smerlato.
Disponibile in diverse taglie dalla M alla 3XL.
Noi lo troviamo davvero grazioso e i suoi colori pastello e tenui lo rendono elegante e delicato proprio come lo è una sirena.

Il viola del top a balconcino va in contrasto con l'azzurro cielo del pezzo inferiore a vita alta: OTTIMO ABBINAMENTO arricchito da un intreccio nei lati.



L'ultima proposta, ma non per bellezza è questo semplicissimo bikini a fascia.
E' disponibile in 4 colorazioni diverse tutte bellissime.
Presenta una linea a taglio dritto senza spalline, leggermente imbottito mentre la parte inferiore presenta un taglio a gamba alto per un look sexy ma elegante allo stesso tempo.

Dresslily spedisce in oltre 200 paesi in tutto il mondo attraverso partner di consegna veloci ed affidabili.
● Spedizione rapida: 3-7 giorni lavorativi
● Spedizione standard: 6-8 giorni lavorativi
● Spedizione forfettaria: 10-30 giorni lavorativi
Se utilizzate il codice: DLBF20 avrete il 20 % di SCONTO
Più di 10 USD, salva 2 USD: oltre 20 USD, salva 4USD, oltre 30 USD, risparmia 6USD; oltre 40 USD, salva 8USD: oltre 50 USD, risparmia 10USD; oltre 60 USD, salva 12USD; oltre 70 USD, risparmia 14USD; oltre 80 USD, salva 16USD; oltre 90 USD, salva 18USD; oltre 100 USD, salva 20USD; oltre 110 USD, salva 22USD; oltre 120 USD, salva 24USD; oltre 130 USD, salva 26USD e oltre 140 USD, salva 28USD.


Vi piace la nostra wishlist??
Dateci il vostro parere su tutti i nostri possibili acquisti...noi compreremmo tutto...

Aiutateci a scegliere!!!
In attesa di un vostro riscontro vi lasciamo il link dell'azienda per dare un'occhiata anche voi:

Sito QUI
Facebook QUI

22 commenti:

  1. Ottima selezione di costumi, uno più carino dell’altro.

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione ho già adocchiato il mio preferito

    RispondiElimina
  3. questi costumi sono molto belli specie i primi due mi piacciono molto

    RispondiElimina
  4. Molto originali le proposte per il mare. Non conoscevo questo e-commerce di moda, eppure faccio spesso una capatina in siti come questo quando mi serve qualcosa di vestiario. Vorrei capire se Dressly ha una sezione rivolta al guardaroba maschile. In questo caso andrei subito a dare un'occhiata 👌😉

    RispondiElimina
  5. ma che belli questi vari modelli di costumi, sono molto originali

    RispondiElimina
  6. anche io faccio shopping su questo sito devo acquistare dei costumi e quello intero mi piace molto

    RispondiElimina
  7. I miei occhi si sono illuminato sul costume intero con la stampa di piume di pavone! E' meraviglioso. Corro subito ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  8. Ciao da me a volte fa caldo e altre fa freddo ma comunque il costume serve sempre per andare alla SPA, adoro il primo modello

    RispondiElimina
  9. Ciao mi hai fatto venire in mente che manca poco alla prova costume 😨! Bellissima selezione grazie per i consigli

    RispondiElimina
  10. Io da sempre adoro i costumi interi....li trovo davvero molto eleganti...... nella tua lista mi piace quello con l intreccio

    RispondiElimina
  11. Dresslily propone dei costumi davvero molto belli. In particolare mi piacciono il primo dalla fantasia floreale, quello intero e poi l'ultimo (viola) semplicissimo ma d'effetto.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  12. Che bei costumi, è tempo di pensarci manca poco ormai

    RispondiElimina
  13. che meraviglia i vari costumi che ci mostri, bellissimi tutti, devo dare un'occhiata per me

    RispondiElimina
  14. Sono indecisa se mi piace di più il tankini floreale o il costume sirena! Sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  15. Fantastica selezione ho deciso di fare scorta Sn tt bellissimi

    RispondiElimina
  16. che carine le tue scelte, w l'estate

    RispondiElimina
  17. sono costumi davvero molto belli e fashion ma chiaramente non so come mi starebbero

    RispondiElimina
  18. Che belle queste propostee ^_^ io solitamente indosso il bikini a fascia ma la tua prima proposta mi è piaciuta un sacco!!! Lo adoro!

    RispondiElimina
  19. Adoro le vostre wishlist...avete gusti davvero deliziosi!! Questi costumi sono fantastici..quello che preferisco di più è quello a sirena.

    RispondiElimina
  20. Sono costumi molto carini ma io preferisco provarli, e vedere come mi stanno. Dovendo scegliere mi piace il primo.

    RispondiElimina
  21. Bellissima selezione! Adoro il tuo blog, ti seguo♡

    RispondiElimina