martedì 20 novembre 2018

Wishlist by Bangood



Ciao ragazze…come state???
Oggi vorrei presentarvi la mia wishlist in uno dei miei negozi online preferiti: Bangood.




Ho trovato questo fantastico sito girando nel web… si può acquistare letteralmente di tutto: vestiti, scarpe, accessori, gioielli, prodotti di bellezza, decorazioni per la casa e fantastici gadget a prezzi bassissimi e convenienti.
Inoltre la spedizione è gratuita in tutto il mondo e lo staff  è professionale e a vostra disposizione per qualsiasi esigenza fornendo prodotti di alta qualità a prezzi contenuti.
Ed ecco la mia wishlist:
  • Camicetta casual a manica lunga con scollo a V 48% Off



Camicetta di cotone a maniche lunghe con uno scollo particolare a stella. Disponibile in vari colori: bianco , nero, rosa e giallo.
  •         Pantalone in velluto  50% Off



Pantalone di velluto a coste ideali in autunno, primavera o inverno, disponibile in diverse taglie e colori. Che ne pensate?


Cappottino in pile con cappuccio di color rosa. Non è adorabile?! Io me ne sono innamorata a prima vista.

  •          Camicetta con scollo a V 57% Off



Camicetta con maniche a ¾ con scollo a V con grazioso motivo floreale, disponibile in bianco o blu.
  •          Offerte natalizie 55% Off




Con l'arrivo del Natale, ci saranno delle offerte imperdibili proprio su di esso. Troverete tanto abbigliamento in stile natalizio in offerta.

  •         Camicia a maniche lunghe 50% Off



Camicia lunga a maniche lunghe con motivo a scacchi, presente in color rosso o nero. Voi come la preferite?



Maxi abito a maniche lunghe, girocollo. Comodo e allo stesso tempo elegante.


Tante imperdibili offerte su abbigliamento.
Inoltre se scaricherete l'APP di Banggoodd da questo Sito , essendo nuovi clienti avrete diritto ad un magnifico sconto del 10% sui vostri acquisti. Che aspettate?

Questa è la mia wishlist di un sito che sarà spesso mio compagno di shopping.
Cosa ne dite???
Ho fatto belle scelte??


10 commenti:

  1. Offerte assolutamebnte da non perdere per arricchire il nostro guardaroba con capi autunnali .

    RispondiElimina
  2. Come al solito adoro i vostri articoli, mi piace molto la tua wishlist

    RispondiElimina
  3. Ho appena fatto un ordine proprio da Banggood, dovrebbe arrivare a breve! Davvero interessante la tua wish list

    RispondiElimina
  4. La camicetta con scollo a V è bellissima ��

    RispondiElimina
  5. il cappottone maxi in pile mi sa di favola tipo biancaneve troppo grazioso

    RispondiElimina
  6. ottime scelte il cappotto a mantellina in pelliccia sintetica mi piace davvero moltissimo

    RispondiElimina
  7. Ho visitato il sito e lo trovo fantastico per la vastità di categorie su cui fare shopping!

    RispondiElimina
  8. La moda di quest'anno è davvero fantastica e questo sito offre molta moda che mi piace

    RispondiElimina
  9. bei colori anche se non vedo molto del mio genere, amo molto le aderenze

    RispondiElimina