lunedì 7 gennaio 2019

Crema viso by Nuvò Cosmetic

Buonasera mie care amiche eccoci qui per parlarvi di un'azienda che produce creme e sieri alla bava di lumaca, creando cosmetici adatti ad ogni tipo di pelle e indispensabili contro alcuni dei più frequenti inestetismi cutanei:

La bava di lumaca pura è ricavata stimolando opportunamente il piede della lumaca, la parte muscolare che le consente di spostarsi; al termine dell'estrazione, che avviene senza alcun danno per la lumaca, essa viene riportata nell'allevamento dove riprende il suo normale ciclo biologico di vita.
La bava viene poi filtrata e microfiltrata in laboratorio e sottoposta a diversi test al fine di verificarne e garantirne la qualità.
Siete curiose di sapere cosa ho ricevuto e provato???
Io ho avuto la possibilità di testare una crema 100% naturale che contrasta le rughe grazie alla sinergia dei suoi innovativi principi attivi anti-invecchiamento.
REMEDIAL CREAM
Le cellule staminali di mela svizzera, la vitamina E e la vitamina F preservano la vitalità della pelle, ritardandone l'invecchiamento inoltre l'acido ialuronico a 3 pesi molecolari idrata la pelle e ne tutela il suo aspetto giovane.
Il tripeptide-5, stimola la produzione di collagene, per contrastare le perdita di compatezza e la formazione delle rughe. L'olio di Argan e l'esclusivo olio di Pracaxi , ricco di omega 6 e di omega 9, mantengono invece il viso idratato.
E' ADATTA A TUTTI I TIPI DI PELLE E PER QUALSIASI ETA':mista, secca, disidratata, sia per donna che per uomo di giorno come di sera.
Si assorbe velocemente senza ungere o rimanere appiccicosa sul viso.
Questa crema è ideale sia per pelli giovani che per pelli mature...infatti mia madre appena l'ha provata me l'ha rubata e l'ha usata e finita tutta lei.
I benefici notati da mia madre sono molteplici:
- riduzione delle rughe
- miglioramento dei pori
- viso morbido e setoso
- pelle idratata
- maggiore tono ed elasticità cutanea.
Questa crema è prodotta in Italia seguendo i più alti standard qualitativi, è dotata di un erogatore a pompa che preserva la freschezza e l'efficacia degli ingredienti attivi all'interno del flacone. 
0% Parabeni 0% siliconi 0% Test su animali
QUINDI DA ME SUPER CONSIGLIATA PER QUESTE BELLE PERCENTUALI A 0!!!
IN UN SOLO PRODOTTO TROVERETE 3 DIVERSI ACIDI IALURONICI CHE AGISCONO DALLA SUPERFICIE FINO AGLI STRATI PIU' PROFONDI DELLA NOSTRA PELLE.
OTTIMA LA TEXTURE, LA CONSISTENZA E LA SUA PROFUMAZIONE.


Ringrazio molto l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo brand nuovo per me... sicuramente mia madre ne farà una bella scorta dato gli ottimi risultati!!
Ecco tutti i contatti della Nuvò Cosmetic:

Instagram QUI
Sito QUI

11 commenti:

  1. Grazie mille per le info dettagliate su questo prodotto nuovo per me .

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante, non conoscevo le caratteristiche di questo tipo di crema. Mi piace!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero all'avanguardia per la nostra pelle, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  4. Vado subito a guardare le loro pagine, sembra adatta alle mie esigenze

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero ottima al 100% questa crema, complimenti all'azienda

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene il brand ma no questa crema di sicuro la proverò

    RispondiElimina
  7. da quel che dici sembra un ottimo prodotto e devo dire che lo trovo molto innovativo rispetto ad altri simili

    RispondiElimina
  8. un prodotto davvero ottimo ne ho sentito parlare e ho curiostato la formulazione

    RispondiElimina
  9. Questa crema mi interessa moltissimo non solo perchè è a base di bava di lumaca ma anche perchè contiene tre acidi ialuronici

    RispondiElimina
  10. molto interessante questo prodotto alla bava di lumaca lo vedo davvero completo

    RispondiElimina