venerdì 11 gennaio 2019

Saldi invernali by Manzara

Ciao a tutte!
Finalmente sono arrivati i saldi invernali e insieme anche la voglia di fare shopping sfrenato!

Mentre eravamo a caccia di novità ci siamo imbattute in un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile, della moda e dello shopping.
Si tratta di un brand 100% italiano che offre articoli di abbigliamento alla moda che renderanno il vostro aspetto perfetto e originale! Su questo sito potrete trovare un vastissimo assortimento di abbigliamento tra cui costumi da bagno, accessori, intimo, maglioni donna , leggins, pantaloni, tute, scarpe e tanto altro...insomma potrete vestirvi dalla testa ai piedi! 
Anche se specializzato soprattutto in abbigliamento femminile su Manzara sono anche disponibili le categorie uomo e  bambino/a.  Vi consigliamo di dare un'occhiata al sito, sicuramente troverete quello che cercate perchè Manzara offre sempre capi alla moda con prezzi davvero economici.  Ecco alcuni motivi per i quali vi consigliamo Manzara: 

  • SPEDIZIONE VELOCE IN 1/4 GIORNI LAVORATIVI
  • SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 50 EURO
  • RESTITUZIONE DELLA MERCE ENTRO 14 GG
  • RACCOLTA' PUNTI FEDELTA'


In questo immenso sito sono rimasta colpita dalla sezione che offre una vasta quantità di maglioni donna  e per questo vi mostrerò quelli che mi hanno incuriosita, magari mi darete un consiglio su quale acquistare visto le basse temperature di questi giorni.

Che ne pensate di questo maglione largo?

Mi ha colpito subito, sia per il color beige (disponibile anche grigio), che per il tessuto (sembra essere molto confortevole). 

E invece cosa ne pensate di questo pullover bianco foderato?
Io lo trovo a dir poco adorabile, con questo addosso credo che starei più che al calduccio.
Mi piace tantissimo.

Vi dò un'ultima scelta...

Anche se farebbe leggermente più freddo con questo maglioncino indossato non ha potuto che colpirmi, sembra essere anche un pò elegante con quest'apertura che ha nelle spalle.

Che ne pensate? Riuscirete ad aiutarmi in questa difficile scelta? 


Aspettando un vostro parere vi lascio i link dell'azienda per curiosare e magari fare qualche bell'acquisto. 
Sito QUI 
Facebook QUI
E.mail : info@manzara.it

- Manzara Fashion racchiude lo stile di una Donna Moderna che ama prendersi cura di sè stessa.-

20 commenti:

  1. io ADORO MANZARA, ho acquistato per me, per mio marito e per la mia migliore amica, insomma ormai è uno tra i miei shop online preferiti, quindi si grazie, approfitterò dei saldi e ti ringrazio per l'articolo che me lo ha ricordsato!

    RispondiElimina
  2. C'è l'imbarazzo della scelta su quale capo consigliarti...Sono davvero tutti molto belli!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le proposte di questo sito. Difficilissimo scegliere, corro a far acquisti.

    RispondiElimina
  4. ottime scelte il pullover bianco è fantastico ma anche il resto non è male

    RispondiElimina
  5. Mi piace Manzara perchè propone capi di qualita' e alla moda a prezzi modici!

    RispondiElimina
  6. Amo anche io fare shopping su manzara bellissime le tue proposte

    RispondiElimina
  7. Un sito ricco di proposte e vestiti che mi interessano, grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Un sito davvero interessante Dove posso trovare sempre ciò che mi serve per qualsiasi occasione a prezzi imbattibili

    RispondiElimina
  9. Aprofitterò dei saldi sicuramente perchè voglio fare un ordine! Tutti capi stupendi!

    RispondiElimina
  10. Sono sempre molto belle le proposte Manzara, con i saldi è più allettante

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono il maglione bianco foderato e il maglioncino nero. Volo a vedere sul sito cosa trovo di bello

    RispondiElimina
  12. tutto molto carino, il mio preferito è l'ultimo maglioncino, elegante e particolare

    RispondiElimina
  13. Conosco questo sito, si trovano dei capi davvero carini

    RispondiElimina
  14. Cerco sempre di approfittare degli sconti manzara! Trovo tutto ciò di cui ho bisogno! grazie

    RispondiElimina
  15. Questo sito è uno dei miei preferiti, propone tante cose super interessanti ^^

    RispondiElimina
  16. E' un sito in cui vado spesso, si fanno davvero ottimi affari!

    RispondiElimina
  17. e' un ottimo sito e mi sono trovata sempre molto bene ad acquistare da loro =)

    RispondiElimina
  18. Ho puntato quel bel maglione beige, sembra caldissimo!

    RispondiElimina
  19. Quel maglioncione bianco pelosone è vero amore! :D

    RispondiElimina
  20. Manzara? Ho una lista di capi che si allunga sempre più... quando rifarò il guardaroba ci spenderò un patrimonio XD
    Il maglio beige è molto bellino, anche se forse lo preferirei grigio... devo valutare... uh e anche quello nero dell'ultima foto... bello!!!

    RispondiElimina