domenica 21 aprile 2019

Il mio body by Manzara

Ciao a tutte amiche bloggers!
Oggi vogliamo parlarvi nuovamente di un sito di abbigliamento che vi abbiamo già precedentemente presentato.

Si tratta di un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate categorie all'interno delle quale potrete perdervi proprio come è successo a noi.
Ve ne citiamo alcune: abiti, giacche, pantaloni, leggings, costumi da bagno, borse, accessori e molte altre.
Troverete tantissimi articoli di ottima qualità e a prezzi davvero modici.
Ogni articolo è disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie, anche taglie forti, solitamente difficili da trovare in giro.
La consegna del vostro ordine avverrà nell'arco 1-4 giorni lavorativi, a meno che non sia segnato un periodo diverso.

Questa volta noi abbiamo scelto questo bellissimo body:
Disponibile nella taglie dalla S alla XL solo nel colore nero.
Vi alleghiamo la tabella per calcolare nel modo gusto la vostra taglia.
E' un body molto semplice, ma allo stesso tempo particolare ed elegante grazie al suo tessuto trasparente e pieno di pois. 


Indossabile per qualsiasi outfit ma anche con un semplice jeans come ho fatto io sta davvero bene.
La particolarità di questo body sta proprio nelle maniche e nella parte del collo con questa elegante trasparenza che rende il body chic e assolutamente alla moda. 

Che ne pensate??
Non è bellissimo???!!!
Io l'adoro e molte mie amiche e colleghe di lavoro mi hanno fatto i complimenti.

Ringrazio l'azienda e vi lascio come al solito i loro contatti per perdervi nei loro fantastici capi d'abbigliamento.

SITO QUI
Grazie Manzara 

14 commenti:

  1. Conosco lo shop, Ho già acquistato diversi prodotti mi sono trovata molto bene c'è davvero l'imbarazzo della scelta e questo Body è veramente molto particolare complimenti

    RispondiElimina
  2. Wow un body davvero delicatissimo e bello, grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo body.
    Ti sta molto bene...ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  4. Vedo che i body stanno tornando di moda. Questo è molto bello e romantico.

    RispondiElimina
  5. Ma è veramente carinissimo e poi ti dona moltissimo, ottima scelta!!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo body mi piace effetto vedo nn vedo delle maniche ed anche il tessuto a pois. Ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  7. ma che bello! mi piace un sacco la lavorazione delle maniche!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!! Mi piace molto il fatto che starebbe bene sia con i Jeans sia con pantaloni eleganti, è versatile!

    RispondiElimina
  9. Uh, ma è davvero bellissimo, complimenti! Su Manzara ci sono tantissimi capi interressanti.

    RispondiElimina
  10. Davvero bellissimo questo body, ha un’eleganza particolare!

    RispondiElimina
  11. Se questo sito ha roba così bella farò sicuramente acquisti!

    RispondiElimina