lunedì 29 aprile 2019

VANEDA Ecocosmetici

Ciao amiche bloggers!
Oggi vi parliamo di un brand appena conosciuto di cosmetici bio-ecologici e cruelty free tutto italiano:


Vaneda tratta cosmetici di formulazione vegetale senza parabeni, senza petrolatum e senza siliconi.
Prodotti selezionati per la cura della persona e nel rispetto dell'ambiente, da agricoltura No OGM, dermatologicamente testati, prodotti in Italia.
Vaneda offre due diverse gamme di prodotti:


Linea Capelli:
• Shampoo Purificante e Anti Inquinamento
• Olio per capelli Purificante e Protettivo
• Formulazioni di origine vegetale


Linea Viso e Corpo:
• Crema Viso Anti Anti Età
• Crema Viso Anti Inquinamento
• Crema Rassodante per il Corpo



Ora vi spieghiamo nel dettaglio il prodotto che abbiamo avuto la fortuna di provare:

OLIO PER CAPELLI PURIFICANTE E PROTETTIVO

Ideale per la protezione e il benessere della nostra chioma, è stato progettato per prendersi cura della salute dei capelli e del cuoio capelluto anche durante la fase di styling e di messa in piega.  
L’Olio per capelli garantisce un morbido effetto modellante, con il risultato di avere la possibilità di accarezzare le chiome con quella piacevole sensazione tipica dei capelli sani.
I capelli godranno così di un ritrovato benessere grazie all’ effetto riparatore e al miglioramento della resistenza meccanica. Un film invisibile e leggero li proteggerà dagli agenti inquinanti poichè ne impedirà l’adesione.
Grazie alla sua morbida fluidità si applica con facilità e velocità sui capelli umidi o asciutti secondo le preferenze e non necessita asciugatura.


Subito dopo il suo utilizzo i capelli risultano molto più morbidi, come fossero rinati in un lavaggio.


Vi ricordiamo infine che tutti i prodotti VANEDA sono di formulazione vegetale.

Siamo felicissime di aver testato un prodotto 100% italiano così innovativo ed efficace.

Vi lasciamo i contatti di questa fantastica azienda per darvi la possibilità di conoscere meglio i loro ottimi prodotti:
Sito web
Pagina Facebook

Grazie Vaneda 💕

19 commenti:

  1. Con l'arrivo dell'estate stavo proprio cercando un prodotto per proteggere i miei capelli dal sole e la salsedine.
    Visto che vivo al mare sarò spesso in spiaggia e questo olio per capelli mi sembra perfetto da utilizzare sia durante che dopo il mare!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto conoscere un brand che non avevo mai sentito nominare. Inoltre mi interessa tutto ciò che riguarda i capelli visto che non sono ancora riuscita a trovare uno shampoo e altri prodotti per capelli che mi soddisfino. Quest'olio mi sembra l'ideale per proteggerli, soprattutto durante la stagione che sta per arrivare

    RispondiElimina
  3. conosco il marchio, ho avuto modo di provare la crema corpo rassodante, l'ho trovata ottima, la utilizzo ogni volta dopo la doccia e la mia pelle la sento più nutrita, luminosa e rassodata

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti bio e questa azienda non la conoscevo. Mi hai incuriosito tantissimo, vado sul sito per vedere cosa propongono per le pelli grasse

    RispondiElimina
  5. Wow davvero buone vedo, da comprare, grazie mille

    RispondiElimina
  6. Chi non ama i prodotti bio ? Soprattutto per i capelli in modo da non appesantirli. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  7. Sembra un prodotto fantastico, da provare senza dubbio. Poi, la formulazione bio è senza dubbio una marcia in più.

    RispondiElimina
  8. Un marchio nuovo per me che sarei davvero curiosa di provare, questo olio per capelli mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  9. Io ho provato lo shampoo e mi sono trovata benissimo, il profumo poi era buonissimo!

    RispondiElimina
  10. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  11. Interessante, assolutamente da provare!!

    RispondiElimina
  12. Siamo fiduciosi nei prodotti BIO. Van assolutamente provati <3

    RispondiElimina
  13. molto interessanti questi prodotti, in particolare l'olio per capelli, sarebbe perfetto da provare adesso con il caldo alle porte

    RispondiElimina
  14. Ammetto che è da pochissimo tempo che uso i cosmetici bio e devo dire che sono stati una strepitosa scoperta e acquisti!

    RispondiElimina
  15. Mi ispira l'olio per capelli! :D Devo provarlo!

    RispondiElimina
  16. Sembra un brand ottimo viste le formulazioni dei prodotti

    RispondiElimina
  17. Tutto ciò che riguarda la hair routine per me è interessantissima, come questi prodotti che mi piacerebbe provare. Adoro tutto ciò che è naturale!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il brand ma i prodotti mi sembrano molto validi!

    RispondiElimina