lunedì 4 febbraio 2019

Magliettopoli

Ciao a tutte, eccoci di nuovo con voi per parlarvi di un nuovissimo brand grazie al quale potrete finalmente avere abbigliamento di ottima qualità e originale allo stesso tempo.

Il sito è ricco anzi ricchissimo di t-shirt, felpe, body, boxer, borse, zaini e bavaglini.
Potrete trovare ovviamente articoli per donna, uomo e anche per i vostri bambini.
L'azienda è totalmente Made in Italy con sede a Barletta e si è specializzata nella realizzazione di t-shirt per tutti i gusti e per tutte le età; troverete magliette raffiguranti film, fumetti, anni '70 - '80 - '90, scritte per qualsiasi occasione come matrimoni, addii al celibato/nubilato, san valentino e tanto altro.
E se non trovate la grafica giusta vi è una sezione CREA LA TUA T-SHIRT dove potrete utilizzare le grafiche messe a disposizione o personalizzare la vostra maglietta caricando immagini dal vostro computer.
Per i rivenditori e i negozianti sono previsti sconti del 50% con un minimo d'ordine di 5 pezzi e la possibilità di personalizzare con il proprio logo con etichetta stampata sul retrocollo più cartellino con filo e spilletta.
In occasione dell'avvicinarsi di San Valentino potrete trovare pochette, borse, felpe, maglie e t-shirt con scritte simpatiche o romantiche.
Se non avete ancora idea di cosa acquistare per il vostro/la vostra partner questo è il sito giusto per voi.
Ecco alcuni esempi:


Ma potrete trovare anche:


Lo so che siamo ancora in pieno inverno ma io mi sono innamorata di 3 t-shirt per il mio Tommaso.
Ecco quello che io ho scelto per quest'estate:
Ora ve le mostro meglio:
Sono 3 t-shirt bianche in puro cotone, morbidisime con 3 stampe originalissime, le adoro.
Non vedo l'ora che arrivi l'estate per poter far indossare queste 3 magliette a mio figlio... sicuramente mi chiederanno dove le ho acquistate e io griderò a gran voce:
da MAGLIETTOPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Le magliette sono prodotti made in Italy e quelle personalizzate sono realizzate a mano artigianalmente senza fare copie quindi il prodotto risulta unico e originale.
E' importante rivoltare la t-shirt prima di lavarla, è possibile lavarla a mano ad una temperatura di 40°C o a secco. Stirate dal lato interno della magleitta o usate un panno evitando il contatto del ferro da stiro sull'immagine per non rovinare la stampa.

Ah dimenticavo.... l'azienda mi ha gentilmente omaggiato di un tenerissimo calendario 2019


Grazie Magliettopoli! 💕

Vi lascio i vari link dell'azienda per curiosare
Pagina Facebook QUI
Sito QUI

16 commenti:

  1. T-shirt carinissime e di tendenza ideali per un outfit chic

    RispondiElimina
  2. Tutte carine queste magliette, si può scegliere tra tante immagini

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di acquistare queste magliette e devo dire che ne sono rimasta sorpresa sia per l'alta qualità della stampa che per il tessuto le consiglio Davvero

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto carine e simpatiche queste magliette! complimenti al brand

    RispondiElimina
  5. Geniale l'idea .. mi hai fatto venire in mente che potrebbe essere un ottimo regalo per San Valentino =)

    RispondiElimina
  6. Wow! Avevo letto alcune recensioni e viste alcune t shirt davvero belle e molto particolari, ma non avevo capito che si potessero elaborare da casa le magliette! Fantastico

    RispondiElimina
  7. troppo belle queste magliette, sono originali e super simpatiche, perfette da indossare

    RispondiElimina
  8. Carinissime e sfruttabili anche durante gli allenamenti in palestra d'inverno!

    RispondiElimina
  9. Questo marchio ha delle magliette con stampe davvero carine, lo adoro ^^

    RispondiElimina
  10. MAgliettopoli penso diventerà la mia nuova dipendenza...

    RispondiElimina
  11. Un brand vario direi..c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  12. Vado a curiosare, amo tutto ciò che è personalizzabile!!

    RispondiElimina
  13. Il regno delle tshirt,ci farò un salto su questo sito!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tanto le t-shirt particolari con stampa, queste le trovo davvero belle!

    RispondiElimina
  15. Un'idea davvero geniale questo sito, farò sicuramente un salto sul sito! Già il nome promette bene!

    RispondiElimina
  16. Sono davvero molto carine queste t-shirt, hanno una stampa particolare 😍

    RispondiElimina