venerdì 8 febbraio 2019

Acquisti by Zaful

Buongiorno a tutte ragazze!
Oggi siamo qui a parlarvi di ZAFUL , un negozio on-line, che si presenta come un vero e proprio luogo ideale per le donne per fare shopping sfrenato.
Non possiamo assolutamente negare che risulta essere piuttosto ampio. Non solo possiamo trovare vestiti, ma anche calzature, borse, accessori, biancheria intima, così come una vasta scelta per il trucco. Ciò che è interessante è che il negozio si presenta come un luogo, sempre in contatto con le mode di tendenza.
Qualsiasi persona che approfitti delle offerte del negozio otterrà non solo una garanzia di un prodotto con stile ma anche di una buona qualità.
Bisogna inoltre ammettere che i prezzi sono a un livello davvero conveniente.

Ora vi mostro subito i miei acquisti:


Vi presento il mio primo acquisto, un pigiama di raso molto comodo ed elegante.    Disponibile in due colori: nero e grigio e io ho preferito prenderlo grigio.
Ha bellissime e precise rifiniture in pizzo che rendono il pigiama ancora più elegante e originale. 
Ovviamente lo userò principalmente in primavera o in estate visto il suo tessuto molto leggero.

Come non adorare gli accessori?
Ho acquistato questi 4 paia di orecchini perchè non esco mai senza, mi fanno sentire donna e non posso assolutamente farne a meno. Sono di quattro colori diversi, oro, rosa, nero e bianco. 
Mi piacciono tantissimo perchè sono molto versatili, si possono utilizzare in qualsiasi occasione, possono essere sia sportivi che eleganti, abbinabili a qualsiasi outfit. 

Ed ecco un'altra scelta...un maglioncino di colore rosa scuro, indossabile sia in inverno che in primavera perchè ha una scollatura dietro che si può legare tramite un cordino.
Molto comodo soprattutto perchè non è stretto ma scende bene sul corpo.
E' un colore particolare che forse nemmeno io avrei acquistato ma mi ha incuriosita e l'ho scelto per evitare di indossare i soliti colori scuri.


E' un cappottino senza cerniera e quindi non chiudibile; in tinta unita di color marroncino.
Risulta molto comodo da indossare, è originale e sicuramente farò girare molte persone quando lo potrò indossare in primavera.
Non vedo l'ora di indossarlo per poterlo sfoggiare senza doverci per forza mettere il giubbotto sopra perchè ora solo con quello fa freddino.
Può essere indossato sia per una occasione particolare come un compleanno o un'uscita a cena o per andare all'università o per fare una bella passeggiata in un parco.
taglie


PANTALONI
 
Pantaloni neri, sia sportivi che eleganti, hanno una visibile stampa floreale sulla gamba che li rende molto particolari e diversi dai soliti pantaloni che andiamo acquistando qua e là.
Ho acquistato una taglia M e siccome sono a vita alta vestono abbastanza bene.
Sono molto d'accordo all'idea del cambiamento, quindi nonostante tempo fa non fossero pantaloni adatti alla mia personalità mi sono assolutamente ricreduta. 

 



Grazie Zaful! 💕
  • Ecco a voi il loro sito

22 commenti:

  1. Adoro il pigiamino in raso, è un'amore.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta dei capi, tutto ricercati ma io mi sono innamorata del cappottino

    RispondiElimina
  3. il maglioncino in color grigio è davvero molto bello mi piace

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose il maglioncino mi piace davvero tantissimo

    RispondiElimina
  5. in questo store si trovano sempre delle cose davvero belle vedrò di far rifornimento per la primavera

    RispondiElimina
  6. Faccio spesso acquisti sul sito Zaful e mi trovo abbastanza bene! Molto carino in pigiama in raso *-*

    RispondiElimina
  7. acquisto spesso su Zaful, ci trovo sempre tutto ciò che soddisfa le mie esigenze. Molto belle le tue scelte, complimenti

    RispondiElimina
  8. zaful presenta sempre delle cosine troppo carine....ha tantissime cose, ogni volta mi perdo sul sito :)))

    RispondiElimina
  9. Il maglioncino rosa scuro è davvero molto carino ti dona ^^

    RispondiElimina
  10. Capi davvero molto femminili. Consiglierò il sito!

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti, mi piacciono davvero molto sia il completino che il maglione grigio =)

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato nulla di questo sito

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata del pigiamino im raso che trovo estremamente raffinato ed elegante.

    RispondiElimina
  14. Che bei capi Zaful! Il cappottino è il mio preferito, ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  15. Vedo in questo post una bella ventata di primavera! Il pigiamino in raso è veramente carino e lo regalerò a mia figlia Irene

    RispondiElimina
  16. ottimi acquisti mi piace molto il pelliciotto e la maglia rosa

    RispondiElimina
  17. Questo negozio mi piace: mi piacciono molto i loro prodotti perciò corro a curiosare!!

    RispondiElimina
  18. Ho ordinato spesso su questo sito, si fanno ottimi affari!

    RispondiElimina
  19. Il pigiamino in raso che hai acquistato è davvero adorabile, mi piace molto anche il cappottino

    RispondiElimina
  20. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina
  21. ho cercato quel pigiamino in raso da anni, grazie delle dritte

    RispondiElimina
  22. Su zaful faccio sempre uno shopping super interessante...rapporto qualità prezzo super e complimenti per le tue scelte

    RispondiElimina