domenica 17 febbraio 2019

Shopping su Manzara

A chi non piace fare shopping comodamente sul divano di casa propria senza uscire, senza fare code e senza stare nella confusione dei negozi?!?!?!?!
Oggi vi parleremo nuovamente di un negozio, precedentemente presentato, dove potrete sbizzarirvi con lo shopping sia per voi donnine che per la vostra metà e anche i vostri piccoli di casa:
Un negozio online con un'ampia selezione di capi e accessori da donna per ogni occasione: dall'abbigliamento sportivo a quello da cerimonia, jeans, top, leggins, intimo, costumi, giacche, maglioni, t-shirt, borse, scarpe e molto altro.
Acquistare su Manzara è molto semplice e veloce; i metodi di pagamento accettati sono Paypal, carte di credito e pagamento alla consegna. Le consegne vengono effettuate tramite corriere GLS e le spese di spedizione sono di 3,90 euro per ordini fino a 50 euro e gratuite per ordini superiori ai 50 euro.
Non è la prima volta che acquistiamo da questo sito... e questa volta ho già pensato alle belle giornate e ho preso questi due capi:
BODY XENA NERO e PANTALONE CARMELLA AD ALTA VITA.
Ora ve li mostro meglio
Il body lo potete trovare nella sezione abbigliamento intimo.
E' disponibile solo nella versione di color nero nella taglie dalla S alla XL.
Io non avevo mai acquistato un body in vita mia perchè sono sempre stata convinta che i bottoni nell'allacciatura mi avrebbero dato fastidio, devo invece ammettere che non danno nessun fastidio.
Il body è comodo, aderente e adatto a qualsiasi outfit.
Come potete notare io l'ho abbinato ai pantaloni a vita alta bianchi e neri che trovate nella sezione pantaloni del sito di Manzara.
Sono leggeri, comodi e freschi...ottimi per l'inizio dell'estate prossima.
Hanno in vita una cintura che li rendono molto più alla moda e originali.
Disponibili nelle taglie dalla S alla XXL; io l'ho acquistati nella taglia S.
Sono perfetti in vita ma un pochino strettini nelle gambe e nelle ginocchia ma comunque risultano comodi addosso.

Cosa ne pensate???
Mi stanno bene???

Ecco il link del loro sito 

Grazie Manzara! 💕
per la vostra disponibilità e collaborazione. 

18 commenti:

  1. Complimenti per la scelta. I pantaloni sono davvero stilosi 😍

    RispondiElimina
  2. Si ti stanno davvero benissimo, favoloso abbinamento

    RispondiElimina
  3. Grazie, bellissimo abbinamento, stilosissima!!!

    RispondiElimina
  4. Ma stai benissimo con quei pantaloni! Mi piacciono molto anche per il teglio...se li trovo in nero a righe bianche diventeranno anche miei!

    RispondiElimina
  5. bellissima la tua scelta e ti dona particolarmente. Conosco il sito e faccio spesso acquisti, trovo sempre tante cose interessanti

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!! Ti stanno veramente benissimo!!

    RispondiElimina
  7. Uhhh i body durante i miei 20 anni si usavano molto ed io li indossavo sempre. Sempre a posto e perfetti. Comunque complimenti per l'outfit

    RispondiElimina
  8. I pantaloni sono stupendi, ne ho un paio simile che uso moltissimo In estate!

    RispondiElimina
  9. carinissima la scelta di questo body abbinato al modello di pantaloni.

    RispondiElimina
  10. Anche io .. trovo sia molto comodo fare shopping in questa maniera =)

    RispondiElimina
  11. Wow ti stanno benissimo!!!!
    Semplici, pratici e belli!

    RispondiElimina
  12. un bel completo davvero, super elegante e molto particolare sia il pantalone sia il body

    RispondiElimina
  13. Il pantalone è davvero bellissimo, mi piace molto il modello e poi lo stile a righe lo adoro ^^

    RispondiElimina
  14. Oddio che bello quest'outfit!! Mi piace tantissimo questo negozio on line: sicuramente farò un giretto alla ricerca di qualche prodotto da acquistare!

    RispondiElimina
  15. Questo pantalone ha una linea molto bella e poi valorizza molto il fisico.
    un bacio

    RispondiElimina