lunedì 7 ottobre 2019

Il mio abito estivo by Manzara

Ciao a tutte amiche bloggers!
Oggi vogliamo parlarvi nuovamente di un sito di abbigliamento e tanto altro ancora che vi abbiamo già precedentemente presentato...


Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui vi perderete per ore e ore, in quanto hanno una vastissima scelta di articoli dal design ricercato con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ognuno di noi.

Sul sito troviamo sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie , abiti , giacche ,  scarpe , intimo , accessori e tanto altro ancora.

Con l'arrivo dell'estate mi sono imbattuta in una scelta molto difficile ma penso di averne fatta una davvero ottima.
Ho potuto sfoggiare il mio vestito in Grecia. Vi faccio subito vedere di cosa si tratta.




Ciò che mi ha colpito subito di questo vestito è stato il colore bianco e il tema floreale che mi ha rimandata con la mente subito sulle spiagge greche... mamma mia che paradiso!


L'ho indossato la sera del mio compleanno per cenare fuori, precisamente a Lindos su una terrazza dove avevamo il panorama del paesino e dell'Acropoli, è stato molto bello e romantico.

Molti sono rimasti stupiti dalla bellezza di questo abito, mi sentivo molto osservata! Inoltre con l'abbronzatura rendeva molto!




L'abito era disponibile solo di colore bianco ma ciò non ha reso per niente difficile la scelta. Presenta una scollatura a V. Ha delle bretelline sottili che ho legato posteriormente, incrociandosi poi dietro creano un effetto meraviglioso. Vestito molto elegante, nella parte posteriore avevo tutta la schiena scoperta e questo faceva si che fosse ancora più chic!



Sono rimasta davvero soddisfattissima di questo mio acquisto, non mi pentirò mai di Manzara!

Voi che ne pensate?

Ringrazio l'azienda e come al solito vi lascio i loro contatti per perdervi nei loro fantastici capi d'abbigliamento.

Il loro sito qui

Grazie Manzara  💕


18 commenti:

  1. I capi Manzara sono veramente di ottima qualità questo vestito poi è meraviglioso Ti sta benissimo avrà fatto sicuramente un figurone

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono veramente carini !!! Ci piace :-)

    RispondiElimina
  3. Abito chic ed elegante , ti sta benissimo. Mi piace molto l’intreccio sul dietro.

    RispondiElimina
  4. bello davvero il tuo abito, mi piace il suo spacco vertiginoso

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il tuo abito ti sta benissimo amo questo eshop online

    RispondiElimina
  6. Wow ma quanto è bello questo abito di Manzara e ti sta anche benissimo!

    RispondiElimina
  7. ma quanto è bello questo abito mi piace molto poi ti dona parecchio stai benissimo

    RispondiElimina
  8. ciao amo gli abiti lunghi sia estivi che invernali hanno un aria molto romantica e sono pratici

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto dal vivo e ti dona molto con l'abbronzatura. E' un ottimo shop e trovo sempre dei vestiti meravigliosi.

    RispondiElimina
  10. davvero molto bello questo abito, ti sta anche molto bene. Mi piace manzara, spesso faccio degli ordini qui

    RispondiElimina
  11. sei carinissima, il vestito è adorabile e veste perfettamente

    RispondiElimina
  12. Davvero niente male il tuo abito estivo, mi piace sia modello che fantasia

    RispondiElimina
  13. Veramente molto carino vado a visitare lo Shop Chissà che trovi anch'io un modellino simile

    RispondiElimina
  14. ma che bello il tuo vestito, ti sta benissimo, una bella fantasia

    RispondiElimina
  15. Conosco questo eshop perché ho 2 amiche che ci acquistano e si trovano benissimo... Dovrò fare un giro anche io

    RispondiElimina
  16. Molto bello il tuo abito e ti sta davvero bene. Andrò a vedere questo sito. Lindos se non sbaglio è Rodi vero?

    RispondiElimina
  17. Ma è un abito stupendo e come ti sta bene! mi piace tantissimo che lasci la schiena scoperta!

    RispondiElimina