mercoledì 16 ottobre 2019

TiTouch

Ciao a tutte ragazze!
Non so voi ma io adoro abbinare gli accessori al mio outfit.
Cerco sempre di abbinare almeno 2 o più cose... e finalmente ho trovato un accessorio che riesce a completare il mio look aggiungendo un tocco di originalità, brio o eleganza in base allo stile o al gusto di chi lo indossa.
Oggi vi presento:

Di cosa si tratta??

TOUCH YOUR TIME è lo slogan scelto dall’azienda che ha ideato e creato questo accessorio. La Startup è italiana, composta da ragazzi giovani che hanno voglia di dare freschezza e vitalità al quotidiano.

SI INDOSSA COME UN BRACCIALE, SI USA COME UN OROLOGIO.



TiTouch è un orologio/braccialetto con display led integrato realizzato in carta-tessuto splash proof (resistente agli spruzzi d'acqua) di altissima qualità e manifattura nelle colorazioni e fantasia più in voga e alla moda.
Dotato di batteria a risparmio energetico con durata stimata 12 mesi dalla prima accensione; ha una chiusura magnetica Nickel Free e una visione notturna.

Divertenti, colorati e glamour.
Gli orologi TiTouch si adattano ad ogni outfit e ad ogni personalità!


Il suo funzionamento è davvero semplice: per attivare il display bisogna semplicemente premere il tasto  altrimenti il nostro orologio si spegnerà in automatico entro 3 secondi per evitare di utilizzare la batteria inutilmente.
Basterà quindi un solo tocco per illuminarsi.  

Vi mostro quello che ho ricevuto io:

Sono disponibili in varie misure e fantasie per uomo, donna e bambino. 

Ultra sottile con quadrante al quarzo, consentirà a chi lo indossa di distinguersi con stile in tutte le situazioni e a tutte le età.
Eccoli meglio nel dettaglio e indossati:
Non sono fantastici???
Io li adoro...super colorati, versatili e pratici.

Questo azzurro mi sembra davvero perfetto per il mio piccolo Tommaso... con i pesciolini!
Anche lui l'adora e lo sfoggia quando siamo in giro!!!

E voi che TiTouch siete?

Andate sul sito e scegliete anche voi il vostro TiTouch preferito!!!!

L'azienda ci dà anche la possibilità di trovare i suoi fantastici orologio/bracciali presso i magazzini di Happy Casa e Maury’s.

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di conoscere e farvi conoscere questi coloratissimi accessori e vi lascio tutti i contatti:

Facebook: QUI
Instagram: QUI
Sito: QUI
Amazon: QUI

11 commenti:

  1. Sono bellissimi mi piacciono moltissimo, vado a cercare i rivenditori x acquistarlo, grazie.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che sono molto carini ma sopratutto hanno un design davvero originale. Un ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto belli, per natale già avevo pensato di regalarlo alla figlia di un nostro amico. credo proprio che gli piacerà

    RispondiElimina
  4. L'ho preso anche io .. anzi .. a dire la verità ne ho preso più di uno proprio per abbinarlo agli outfit di diversi colori. Lo trovo davvero moderno e di tendenza =)

    RispondiElimina
  5. Corro subito a visitare il loro sito per vedere gli altri modelli disponibili sono tutti meravigliosi

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto carini adatti per le giovanissime e per chi ha spirito allegro

    RispondiElimina
  7. sono davvero molto carini questi oroloi , mi sembrava di averli visti da qualche parte…… le fantasie sono davvero belle

    RispondiElimina
  8. Ma che carini, versatili e coloratissimi, si abbinano a tutto

    RispondiElimina
  9. non ho mai visto questi orologi/bracciale e devo dire che mi hai davvero incuriosita

    RispondiElimina
  10. sono davvero fraziosissimi questi orologii….. io ormai non ho più l’età per indossarlo ma farò sicuramente passaparola

    RispondiElimina
  11. Lo trovo un tipo di accessorio adatto a tutte e in diverse fasce d'età, mi piace!

    RispondiElimina