lunedì 21 ottobre 2019

Incredibili offerte su Newchic

Ciao care amiche blogger, buon lunedì!
Vogliamo iniziare questa nuova settimana parlandovi di un shopping online già presentato e a noi molto caro, Newchic.

Si tratta di un negozio online dove potrete trovare capi da donna e da uomo, borse, accessori, scarpe, gioielli e orologi ma anche oggetti d'arredo per la vostra casa o per il vostro giardino.
La moda non si ferma mai e quindi ogni giorno potrete scoprire sempre articoli nuovi nelle varie categorie.


Oggi vogliamo parlarvene in un modo particolare perchè è un giorno speciale.
Newchic sta per festeggiare il loro 5th anniversario.
Dall'8 ottobre fino al 28 potrete approfittare di magnifici e mega sconti sul vostro ordine



Ecco un esempio di articoli scontati:






Approfittate di queste offerte e della loro spedizione gratuita. Cosa state aspettando?


Correte su Newchic 💕

Ora vi lascio il link del sito così potrete curiosare meglio tra i vari articoli.


SITO QUI

14 commenti:

  1. Faccio spesso a questi suoni a Sheikh adesso con gli sconti vado subito ad ordinare i miei prodotti preferiti

    RispondiElimina
  2. bellissimi capi, corro subito a darci un'occhiata :-) grazie!

    RispondiElimina
  3. Imperdibili queste offerte! Grazie mille del tuo post corro subito a guardare meglio sul loro sito

    RispondiElimina
  4. Quante offerte imperdibili? Mi fiondo sul sito a far shopping. Grazie

    RispondiElimina
  5. Compro spesso da Newchic, ma non sapevo di tutte queste offerte! Ora vado subito a fare shopping!

    RispondiElimina
  6. Vado a visionare tutte le offerte disponibili sul sito, che bella occasione, grazie!

    RispondiElimina
  7. Vado a visionare le offerte sul loro sito, avevo già visto qualcosa in passato.

    RispondiElimina
  8. Quante cose belle, vado a vedere approfittando delle offerte

    RispondiElimina
  9. un sito che mi piace tanto, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  10. Vado a guardare questo sito che non conoscevo così vedo cosa posso acquistare.

    RispondiElimina
  11. Non ero a conoscenza di questo sito di shopping online...mi hai aperto un mondo :D

    RispondiElimina
  12. Ottimo, mi hai incuiosita parecchio e credo che "per colpa tua" ci saranno nuovi arrivi a casa!

    RispondiElimina
  13. Sai che ho isto anche io tante cose che mi piacciono molto? Ho caricato il carrelo nella speranza che per Halloween facciano ancora p'ù sconto =D

    RispondiElimina
  14. Wow! Che offerte! Trovo anche stili vicini al mio gusto, farò un giro!

    RispondiElimina