mercoledì 12 febbraio 2020

Costumi da bagno by Manzara

Quante volte noi donne ci lamentiamo di non aver mai nulla nell'armadio da mettere?
Penso che siano innumerevoli le volte in cui questo accade e ciò ci porta ad una pazza voglia di fare shopping.
Oggi abbiamo la soluzione per voi, vi parlo di Manzara, un negozio di abbigliamento online dove abbiamo trovato articoli per tutte le occasioni e le disponibilità economiche. La qualità dei prodotti hanno un buon rapporto con il prezzo. Si può trovare davvero di tutto, per soddisfare qualsiasi esigenza.
Potete restare comodamente a casa e scegliere il capo che più vi emoziona su questo sito e riceverlo entro pochi giorni.
Soprattutto se si avvicina piano piano l’estate e non vediamo l’ora di sfoggiare il costume migliore,, cosa c'è di meglio che visitare la sezione costumi da bagno?
Vi facciamo vedere i modelli che ci hanno colpito di più, dateci poi la vostra opinione! 


COSTUME A DUE PEZZI WHITNY


Costume a due pezzi ideale per le ragazze magre e alte e anche con un bel decoltè data la scollatura e l'attaccatura laterale. Stupendo nella colorazione bianco che fa risaltare l'abbronzatura. CHE NE PENSATE?


COSTUME INTERO LEENI


Se invece preferite essere un po' più coperte vi proponiamo in alternativa un altro delizioso costume trovato della sezione costumi  interi.  Ha le bretelline sottili ed é impreziosito da una cinturina che può essere anche non indossata. Presenta una bella scollatura nella schiena che rende il costume nella sua semplicità elegante e sexy....STUPENDO.


BIKINI CLEOPATRA




Ultima proposta ma non per importanza ... il classico e insuperabile bikini. Semplice triangolo con mutandina brasiliana.  Ve lo proponiamo nella versione rossa ma ogni colore ha il suo effetto sulla pelle abbronzata. Noi siamo confuse e non sappiamo cosa scegliere.... Dateci una mano!!!

Allora che ne dite? Noi adoriamo tutte e tre le proposte che vi abbiamo presentato, siamo indecisissime su quale scegliere, vorremmo comprare tutti questi fantastici costumi!
Ultima ed importantissima cosa per voi, per tutte le mie follower che faranno degli acquisti sul sito uno sconto del 10% utilizzando il codice SMILENOW10  al momento dell'acquisto.

Ecco a voi i link per seguire questo magnifico negozio online.

19 commenti:

  1. Adoro i costumi Mazara quello nero mi piace tantissimo vado a dare un'occhiata al sito, grazie.

    RispondiElimina
  2. Carinissimi i costumi Manzara,quello bianco è molto particolare!

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione di costumi. Io mi sono innamorata di quello intero.

    RispondiElimina
  4. Quello bianco è spettacolare! Particolare ed intrigante!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo, soprattutto il bichini bianco con quella fascia così particolare...però dopo i bambini mi è rimasta un po di pancia, credo opterò per l'intero nero che è comunque molto elegante

    RispondiElimina
  6. Wow sono una più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  7. Bellissima selezione poi quello rosso uno spettacolo

    RispondiElimina
  8. Come sono belli questi costumi, quello intero poi mi piace molto. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. sono tutti belli questi costumi, dei modelli particolari, mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  10. Le tue proposte sono una più bella dell'altra. Non amo i costumi interi e preferisco sempre i bikini ma devo ammettere che quello nero è davvero una meraviglia!

    RispondiElimina
  11. Sono super originali! E non è facile trovarne di così belli in giro :D

    RispondiElimina
  12. Questi modelli di costumi sono davvero fantastici! E siccome ne avrei bisogno quest anno...ho ben chiaro l idea di quale comprerò!

    RispondiElimina
  13. Che bella carrellata di costumi! E' già ora di iniziare a pensare a cosa indossare per le prossime vacanze!

    RispondiElimina
  14. Acquisto abitualmente su Manzara, lo adoro questo shop e mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  15. Questo invwerno ho acquistato spesso da loro e mi sono trovata sempre benissimo =)

    RispondiElimina
  16. Davvero molto carine le scelte che hai dato su questo articolo, ottimo gusto!

    RispondiElimina
  17. Sono davvero molto belli questi costumi.... il mio preferito è quello nero intero

    RispondiElimina
  18. Quest'anno punterò sull'intero! Spero di trovare il mio modello ideale, quello che mi valorizzi nella maniera giusta. Sicuramente su Manzara troverò qualcosa!

    RispondiElimina