giovedì 21 giugno 2018

Acquisti estivi by Banggood

Buongiorno a tuttiii!
Oggi siamo qui per parlarvi di una nuova scoperta...

Stiamo parlando di un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto e di più.



Ha un catalogo ricchissimo che comprende articoli di abbigliamento per uomo, donna e bambini; articoli per la casa prodotti elettronici, gadget, prodotti per la cura della persona, prodotti di bellezza, gioielli, orologi, scarpe, borse, intimo e molto altro ancora.
Ogni articolo è particolarmente descritto con schede tecniche, recensioni, immagini ad alta risoluzione e video recensioni.
I prezzi sono abbastanza convenienti.

Ora vi elenco i miei acquisti, siete pronte?





Il top è a dir poco meraviglioso... è una canotta in pizzo con dettagli floreali.
Nella parte davanti il pizzo non segue l'orlo ma forma degli elementi più lunghi e più corti.


È elegante ed è ottimo per una cenetta romantica ma è ideale anche con i classici jeans. Io l'ho scelta di colore nero ma è disponibile anche in bianco. L'unica pecca è la misura... purtroppo veste più piccola... io ho preso la S ma sarebbe stato meglio se avessi scelto la M.
Per acquistarla cliccate QUI
Per quanto riguarda la gonna devo fare una piccola premessa: io non mai messo gonne lunghe ma non so perché questa mi ha ispirato fiducia.

Si presenta in un tessuto leggerissimo ideale per la spiaggia o per una serata sul lungo mare. Come potete vedere un lato è lungo mentre l'altro ha uno spacco che ne facilita anche i movimenti e la camminata. Anche qui ho scelto la S ma forse con la M sarei stata più comoda.



Per acquistarla cliccate QUI


Ringrazio l'azienda per la collaborazione!

SITO INTERNET: Qui 

GRAZIE DI CUORE !










13 commenti:

  1. Grazie dei consigli! Veramente stilosi questi capi!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi outfit!!prendo nota x i miei prossimi look

    RispondiElimina
  3. Sono due capi davvero carini, tra i due amo in particolare la gonna, è esattamente nel mio stile, poi ho visto che costa anche poco, la ordino subito!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la scelta. Le canotta è davvero carinissima.

    RispondiElimina
  5. Davvero delizioso il top .. grazie per la segnalazione di questo sito, non lo conoscevo =)

    RispondiElimina
  6. Il top nero è strepitoso! Chissà se c'è la mia taglia... vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  7. il top nero è molto carino vedo che hai fatto ottimi acquisti su questo sito

    RispondiElimina
  8. Bellissima la canotta con il pizzo!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo la gonna a fiori la trovo estiva e bella fresca!

    RispondiElimina
  10. Molto bella sia la canotta che la gonna e sembrano anche molto comodi da indossare. Faccio subito un salto sul sito.

    RispondiElimina
  11. Mi piace tutto, ottima scelta! La gonna in particolare mi trasporta subito in vacanza!

    RispondiElimina