lunedì 11 giugno 2018

Violetta - Intensificatori di profumo per il bucato

Ciao amiche blogger!
Amate indossare indumenti freschi e profumati?
L'ammorbidente non basta a soddisfare la vostra voglia di profumo e morbidezza? 
Ho io la risposta a tutte le vostre mancanze...
Oggi vi parlerò di una nuova ed innovativa azienda: 


Violetta nasce nel marzo 2012 come brand di articoli per la pulizia della casa e della persona. 
Nel 2017 vengono poi ammessi sul mercato i nuovi Intensificatori di Profumo Violetta e le loro Tovagliette Intime.
L'azienda mi ha gentilmente inviato tre intensificatori di profumi per il bucato e alcune asciugamano monouso per il bidè.



INTENSIFICATORI DI PROFUMO:

- Momy Fresh

- Bubu Sweet
- Sandy Flower























Con Violetta Intensificatore di profumo per il bucato con ammorbidente, il vostro bucato sarà profumato come mai prima d'ora!
Si tratta di piccolissimi cristalli profumatissimi e semplicissimi da utilizzare, basterà:
-  Riempire il tappo dosatore con la quantità di cristalli desiderata.
-  Versarlo direttamente nel cestello della lavatrice con il bucato.
- Ed infine  aggiungere il detersivo e iniziare il ciclo di lavaggio.
Sono cristalli adatti a tutti i tessuti, i colori e le quantità di vestiti. 
AVVERTENZE:
Non versare nel cassetto della macchina ammorbidente o in asciugatrice. 
Non usare per il lavaggio a mano. 
Non usare in lavatrice con il programma per lana.
Inoltre, in caso di lavaggio a basse temperature, è opportuno sciogliere preventivamente un misurino di cristalli con acqua calda.

ASCIUGAMANO MONOUSO:














Ho avuto il piacere di provare anche Violetta Asciugamano monouso per il bidè 
Nella confezione ci sono 30 asciugamani monouso per bidè in morbido tessuto che resta asciutto anche a contatto con la pelle bagnata, inoltre sono biodegradabili e possono essere gettate tranquillamente nel water .
Delicate sulle parti intime di uomo e donna, sicuri ed igienici e monouso!

Non mi resta che lasciarvi i link dell’azienda e consigliarvi di provarli. Non riuscirete più a farne a meno

15 commenti:

  1. Grazie per le info. Lo acquisterò per rendere profumato il mio bucato.

    RispondiElimina
  2. Conosco il prodotto è molto buono ❤️😊

    RispondiElimina
  3. molto belle le varie profumazioni proposta dal brand, mi piace che il bucato sia profumato a lungo

    RispondiElimina
  4. ho già sentito nominare questi prodotti per il bucato e non vedo l'ora di trovarli per provarli

    RispondiElimina
  5. Anche io uso queste essenze in perle e le trovo praticissime, oltre che piacevolmente profumate

    RispondiElimina
  6. io adoro il bucato profumato, mi piacerebbe moltissimo provare questi intensificato di profumo....

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare molto bene di questo marchio, voglio provarlo anche io ^^

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare ma ancora non l'ho provato sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  9. Interessante, io amo il bucato super profumato e i tuoi consigli sono stati preziosi, visito il sito, grazie.

    RispondiElimina
  10. Per mantenere un dolce profumo in casa? Ottimi si si.

    RispondiElimina
  11. Che bella l'idea dell'asciugamano monouso!!

    RispondiElimina
  12. sai che sono affascinata da qst prodottini? devo comprarli quanto prima

    RispondiElimina
  13. Il bucato profumato è una caratteristica che amo particolarmente e questi intensificatori mi sembrano perfetti!

    RispondiElimina
  14. Li conosco bene e continuo ad acquistarli, il mio bucato è sempre profumatissimo!

    RispondiElimina