sabato 23 giugno 2018

Make-up by banggood

Buongiorno a tuttiii!
Oggi siamo qui per parlarvi di una nuova scoperta...

Stiamo parlando di un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto e di più.





Ha un catalogo ricchissimo che comprende articoli di abbigliamento per uomo, donna e bambini; articoli per la casa prodotti elettronici, gadget, prodotti per la cura della persona, prodotti di bellezza, gioielli, orologi, scarpe, borse, intimo e molto altro ancora.
Ogni articolo è particolarmente descritto con schede tecniche, recensioni, immagini ad alta risoluzione e video recensioni.
I prezzi sono abbastanza convenienti.
Sono riuscita a trovare tante cose per abbigliamento bambino, che non sono facili da trovare in giro.
Ora vi elenco i miei acquisti, siete pronte?


1. Crema Anti Acne














Non avevo mai provato creme del genere quindi questa è stata la mia prima prova.
E' una crema idratante ed anti acne che promette di cicatrizzare i vari segni sul nostro viso.
Ha una profumazione molto buona, una consistenza non tanto densa, si asciuga abbastanza velocemente, quindi è molto piacevole da stendere sul viso.

Non è indicata ne per il mattino nè per la sera, si può tranquillamente utilizzare tutti i giorni o quando ne avete più necessità; ovviamente dopo la pulizia del viso, bisogna prendere un po' di crema anti acne e stenderla in modo uniforme nelle parti sottoposte a problemi. Massaggiarla poi delicatamente per contribuire all'assorbimento in maniera più veloce.
Provatela, non ve ne pentirete!

Per acquistarla cliccate QUI


1. Rossetto lunga tenuta





















Premessa... io adoro i rossetti quindi provarlo per me è stata una gioia immensa!
Solitamente effettuando i soliti acquisti su internet avevo paura non potesse piacermi sia come consistenza che come colore invece ne sono rimasta molto soddisfatta.
Altro punto a favore di questo rossetto è la lunga durata, non sbava e non sbiadisce dopo che magari abbiamo mangiato o bevuto.



Era disponibile di molti colori ma purtroppo (da un lato) c'era poca disponibilità e ho avuto una scelta minore, ma niente di negativo perchè questo colore è davvero bellissimo! 
Il mio rossetto è il  numero 4.
E' matt, a lunga durata, resistente all'acqua, cosa vogliamo di più noi donne?
Soddisfattissima!



Per acquistarlo cliccate QUI



Ringrazio l'azienda per la collaborazione!


SITO INTERNET: Qui 

GRAZIE DI CUORE !

9 commenti:

  1. La crema sarebbe perfetta per mia sorella, le passerò il link dell articolo, così leggerà dei suoi benefici, grazie!

    RispondiElimina
  2. Rossetto dal colore divino,se riesco oggi vado a comprarlo !!!grazie x il suggerimento

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi piace molto il finish del rossetto. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il rossetto .. è una tinta giusto? Vado a curiosare ;-)

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare, mi sembra simile ad aliexspress. Ma purtroppo non m fido delle cinesate. Non credo che acquisterò qualcosa su questi tipi di siti.

    RispondiElimina
  6. Il rossetto é davvero bellissimo! Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  7. Il rossetto ha davvero un bel colore, non sapevo che questo sito avesse anche questa categoria.

    RispondiElimina
  8. Ti sta davvero bene questo rossetto! Per la crema mi affido alle tue recensioni

    RispondiElimina