venerdì 21 febbraio 2014

Mascia Brunelli

Ciao, per la prima volta ci troviamo a parlare di quest'azienda, Mascia Brunelli,  che fa parte di un medesimo gruppo ed opera da molti anni nei settori dei Diagnostici e dei dispositivi medici.
Prendersi cura di noi deve essere un piacere e un dovere, se ci guardiamo allo specchio ed il risultato ci piace iniziamo meglio la giornata, aumenta la nostra autostima e ci rende più sicure di noi; per questo dobbiamo far uso dei prodotti "Mascia Brunelli".
Grazie a SPA4U, un progetto nato per creare benessere dove, quando, e come vogliamo!
Dopo qualche settimana dalla richiesta di collaborazione, ho avuto modo di provare un kit con alcuni loro prodotti:
- una maschera peeling
- tre campioncini di crema idratante
- quattro campioncini di latte detergente.


ENTRIAMO NELLO SPECIFICO.

 La maschera Viso/Collo Peeling Mask  permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. All'istante la cute appare più liscia.
Nella confezione ci sono ben due maschere, una per il viso e una per il collo.
La maschera non appena applicata sulla cute, dona un'immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica la pelle.
Istruzioni per l’uso: Prima dell'applicazione, detergere ccuratamente il viso e il collo.
Estrarre la maschera dalla busta ed eliminare con attenzione la pellicola trasparente. Applicare poi la maschera sul viso e sul collo, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Lasciar agire la maschera per 20 minuti. Rimuovere delicatamente dopo l’uso. Il viso non va risciacquato dopo l’uso.
IL PRODOTTO VA UTILIZZATO IMMEDIATAMENTE UNA VOLTA TOLTO DALLA SUA BUSTA SIGILLATA. IL PRODOTTO È MONODOSE.


Crema idratante, effetto profondo: Questi prodotti vanno usati sulla pelle, dopo l'utilizzo della maschera peeling. 
Migliorano il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. 
Istruzioni per l’uso: Applicare mattino e sera sulla pelle detersa, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.







 Latte detergente con ceramidi: ha un effetto detergente e protettivo grazie alle saponine vegetali del Ginseng, della Liquirizia e della Saponaria, mentre l'azione protettiva e vellutante sono date dalle Ceramidi.
Istruzioni per l’uso: per la fase detergente passare delicatamente un batuffolo di cotone imbevuto sulla pelle fino a pulizia completa. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. 






Ringraziamo l'azienda per l'opportunità dataci; è stato motlo bello e divertente testare questi nuovi prodotti e speriamo che non sia l'ultima volta, ve li consigliamo vivamente!
E' stato come avere una SPA in casa; abbiamo acceso un paio di candele profumate, ci siamo rilassate e abbiamo tutto il trattamento!
E' proprio una bellissima idea, soprattutto per le donne che lavoranoe che non hanno tempo di andare al centro estetico.

1 commento:

  1. Il tempo, se non altro, è ciclico. Ore, giorni, mesi rolex replica e anni passano in un circolo ripetuto senza fine, contando il passaggio orologi replica delle nostre vite. Pochi marchi di orologi hanno catturato la natura circolare del tempo più letteralmente o profumatamente replica rolex di Beaubleu. Da quando ha debuttato la sua prima collezione limitata nel 2017, le lancette circolari repliche rolex della firma dell'atelier francese si sono dimostrate un simbolo pulito e bello del passaggio circolare del tempo. Per imitazioni rolex la sua ultima collezione, la Union Collection, Beaubleu ha perfezionato il concetto con sei nuovi stili su due rolex falsi linee diverse: la linea Left Bank e la linea Right Bank.

    RispondiElimina