martedì 18 febbraio 2014

NE.ON

Oggi sono qui per presentarvi una favolosa collaborazione con NE.ON.


Perché Ne.on!?
Ne.on! come neo, come novità assoluta.
Ne.on! come materiale urbano. I neon delle scuole. I neon delle insegne dei negozi. Quelli delle metropolitane.
Il Neon identifica un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono.
Ne.on! come espressione di un carattere. Pura carica energetica. Essenza gassosa capace di rendere incandescente ogni cosa. Marchio di fabbrica di una personalità forte e appassionata.
Ne.on! come segnale di presenza, come razzi luminosi lanciati per farsi trovare. Punto di ritrovo nel buio. Espressione di aggregazione di una grande tribù che si riconosce a vista attraverso un pittogramma.Infine, Ne.on! come forma di identificazione di chi si sente ON, ovvero di chi vuole essere sempre attivo, partecipe, acceso.

Perché, in fondo O SEI NE.ON!, O SEI OFF!

Passiamo ora a quello che l'azienda ha gentilmente inviato a me: MAXI CITY BAG REFLECTIVE


Come potete vedere è un borsone realizzato con un materiale riflettente, infatti di giorno si presenta come un tessuto argentato mentre di notte o se colpito da un fascio di luce, diventa estremamente luminoso.
E' un borsone molto capiente e può essere utilizzato per svariate occasioni: dal tempo libero alla scuola e dalla palestra alla piscina ideale soprattutto se si hanno le lezioni di sera, in quanto essendo di materiale riflettente permette maggiore visibilità per gli automobilisti che vi incrociano o per gli stessi pedoni.

Il tessuto è resistente e lavabile con estrema facilità, ha una chiusura lampo e una tasca interna con zip.
Il tessuto al suo interno è in pile, caldo e morbido. Inoltre potete notare che può essere utilizzata sia a tracolla che a mano perchè dotata di entrambi i manici. 
Sono felicissima per questa collaborazione e non vedo l'ora di utilizzarla come bagaglio a mano nel mio prossimo viaggio in aereo e per questo ringrazio vivamente l'azienda!

Visitate il sito: http://www.neon.tc/

Nessun commento:

Posta un commento