giovedì 20 febbraio 2014

RINGANA

Stasera voglio parlarvi di un'azienda austriaca che si chiama Ringana.
Ringana nasce in Austria a metà degli anni '90, nei locali di servizio di uno stabilimento termale e di bellezza, dove Andreas Wilfinger sognava di introdurre sul mercato prodotti completamente diversi, totalmente privi di sostanze chimiche..Ringana propone trattamenti completi per viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare, e una ricca linea di integratori naturali in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande. 
Ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda alcuni prodotti da testere e recensire,più precisamente una box contenente latte detergente, tonico, siero, e crema nutriente.

  • Latte detergente (Ottimo contro le irritazioni cutanee è ad estratto di calendula, meliloto, jojoba, olio di mandorle, acqua di rose, vitamina E)
  • Tonico viso (Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo)
  • Concentrato di crema (Concentrato crema per pelli grasse:)
  • Siero idratante (Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza).
Cosa molto importante è che i prodotti di questa azienda presentano la data di scadenza a breve durata e questo dimostra che sono prodotti completamente naturali.
Vi consiglio di provare questi prodotti, a me son piaciuti molto  SONO OTTIMI!
Rendendono la pelle perfettamente liscia, morbida e luminosa già dalla prima applicazione.



Pagina Facebook: https://www.facebook.com/

Nessun commento:

Posta un commento