domenica 2 dicembre 2018

La mia borsa by Banggood

Buongiorno a tutte ragazze!

Oggi siamo qui a parlarvi di una nuova scoperta...

Stiamo parlando di un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto e di più.

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

E con il faticosissimo cambio di stagione.... oltre al cambio dei vestiti dobbiamo preoccuparci anche del cambio degli accessori.
Curiose di conoscere il mio acquisto?

Stavolta l'accessorio che ho deciso di acquistare è una borsa.

BORSA A SPALLA DA DONNA



Si tratta di una borsa con uno stile un pò vintage.

E' disponibile in diversi colori, tra cui nero, marrone, blu, borgogna, caffè, verde scuro, azzurro chiaro, rosa antico
Questa volta invece di scegliere il solito nero (che, vi confesso, mi ha tentata molto) ho provato un colore diverso dal solito. ho deciso di prendere la borsa color caffè che in realtà sembra poi simile ad un bordeaux/marrone.


E' una borsa molto capiente, con diverse tasche
all'interno ed una anche nella parte esterna. All'interno vi è anche un separatore in mezzo in modo da distribuire al meglio le cose nella nostra borsa...siccome si sà.. noi donne tendiamo ad utilizzarla come piccolo armadio.

La sua dimensione la rende utile anche per le ragazze che vanno all'università e devono portarsi dietro libri,quaderni e anche un piccolo pc portatile...ci sta tutto alla perfezione.



Altra caratteristica positiva della borsa è la sua versatilità; è infatti possibile usarla sia a spalla che a tracolla. 

E' dotata nei fianchi esterni di due ganci per poter agganciare la tracolla che è in dotazione rendendo la borsa più casual, per un look da tutti i giorni.


Concludendo borsa consigliata!!


Per acquistarla date un'occhiata QUI


GRAZIE BANGGOOD PER LA COLLABORAZIONE!!


Sito Internet: QUI


11 commenti:

  1. Carinissima questa borsa sia nel design che nel colore super moda. Corro ad acquistarla anch’io.

    RispondiElimina
  2. Molto bella!!! Complimenti per la scelta!!

    RispondiElimina
  3. Davvero bella la tua nuova borsa, ne vorrei anch'io una così!

    RispondiElimina
  4. Super bella questa borsa! Direi che finirà nella mia wishlist natalizia, già lunga e interminabile.

    RispondiElimina
  5. Vero, lo stile è vintage ma mi piace molto. Trovo che la shopper sia il modello di borsa più comodo e più versatile =)

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo stile vintage! Adoro le shopper così grandi, sono pratiche e molto comode!

    RispondiElimina
  7. E' davvero molto bella, certo che si fanno ottimi acquisti su Banggood!

    RispondiElimina
  8. Bellissima, e quanti colori disponibili! Avrei il dubbio su quale prendere.

    RispondiElimina
  9. Il colore mi piace molto, poi sembra anche bella capiente!

    RispondiElimina
  10. Una borsa davvero stupenda, adoro sia il modello che il colore ^^ è davvero bellissima

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questa borsa... il modello e perfetto per la quotidianità

    RispondiElimina