mercoledì 19 dicembre 2018

La mia casa è elegante con NewChic

Voglia di shopping ma nella vostra zona non ci sono i negozi giusti? 
Niente paura con gli store online fare acquisti nella comodità della propria casa è davvero semplice:
- niente code alle casse
- nessun problema di parcheggio
- nessuna limitazione di orario
Fare acquisti online è diventato di moda... è comodo, pratico e l'attesa del pacco rende tutto più interessante.
Oggi vi parlo dei miei acquisti per la casa su NewChic.

Si tratta di un negozio online dove potrete trovare capi da donna e da uomo, borse, accessori, scarpe, gioielli  e orologi ma anche oggetti d'arredo per la vostra casa o per il vostro giardino.

La moda non si ferma mai e quindi ogni giorno potrete scoprire sempre articoli nuovi nelle varie categorie.

Ora vi mostro la mie scelte:


CESTA IN FELTRO


Si tratta di una graziosissima cesta di color grigio in feltro.
Può essere utilizzata come contenitore per i vestiti sporchi o per contenere qualsiasi altro oggetto come giocattoli o legna per la stufa.
E' dotato di pratiche maniglie laterali in cuoio marrone che ne facilitano l'eventuale trasporto.
Grazie a questa cesta finalmente ho messo in ordine il mio bagno e ho dato anche un tocco di classe dato il colore molto elegante.
Risulta robusta e capiente.
Io lo adoro....!!





COMPLETO LETTO MATRIMONIALE


Si tratta di un set letto in materiale di fibra di poliestere.

Sono disponibili diversi set: set singolo, set twin e set regina.
Il set che ho scelto per il mio letto matrimoniale è composto da due federe, da una sacca trapuntata e da un lenzuolo.
Il bordo delle federe è più ampio del cuscino così da risultare elegante e alla moda.
Da notare la fantastica fantasia che riproduce una lettera scritta a mano in corsivo, resa ancora più elegante dal contrasto tra il blu e il bianco.
Al tatto risulta morbido e confortevole e con una grande proprietà di ritenzione del calore.
E' consigliabile un lavaggio non superiore ai 30° e nonostante io lo abbia già lavato un paio di volte il colore è rimasto intatto e acceso.
Io le adoro e le mie cognate appena hanno visto queste lenzuola mi hanno chiesto subito le dove l'avessi comprate!!!


OVVIO SU  NEWCHIC!!!!

Tutti i prodotti che trovate su NewChic può essere venduto in tutto il mondo e grazie al network di trasporto internazionale, la merce arriverà ovunque.... Quindi se volete fare qualche regalo a qualche amico o amica lontano questo è il sito giusto.


Per acquistare i prodotti che ho acquistato vi basterà cliccare sul loro nome, se voleste invece dare un'occhiata a tutto il loro assortimento ecco di seguito: 

Il loro sito

Grazie NewChic ❤


16 commenti:

  1. Bellissimi entrambi, adoro questa parure x il letto, questi colori poi sono pieni e luminosi, da ordinare assolutamente

    RispondiElimina
  2. Wow davvero bellissime, un colore favoloso di parure.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo set matrimoniale. Essenziale ma elegante. Mi piace

    RispondiElimina
  4. Adoro i tuoi acquisti, bellissimo e molto moderno il completo letto e molto elegante anche la sacca

    RispondiElimina
  5. Belle le lenzuola, peccato che il blu non si adatti al mio arredamento! Le sacche invece sono perfette 😊

    RispondiElimina
  6. La cesta in feltro mi piace tantissimo 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  7. Veramente degli acquisti utili e splendidi, complimenti.
    La cesta poi sembra veramente e comoda e capiente

    RispondiElimina
  8. Il cesto non mi fa impazzire... ma il set letto é bellissimo con questa fantasia calligrafica 😍

    RispondiElimina
  9. Conosco tanti negozi on line, ma ignoravo l'esistenza di NewChic! Bello il completo letto!

    RispondiElimina
  10. Carissima come non darti ragione!? In questo periodo fare le code alle casse e' da pazzi. Anch' io mi affido a NewChic!!!

    RispondiElimina
  11. Le lenzuola sono bellissime, le voglio anche io!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito, corro subito a dare un'occhiata per la mia casa

    RispondiElimina
  13. La cesta in feltro è davvero un bell'oggetto, come cesta per i vestiti sporchi mi sembra sprecata, personalmente la userei come complemento d'arredo. ci metterei riviste o altre cose da tenere a portata di mano.

    RispondiElimina
  14. Il completo blu per il letto è veramente sfizioso, mi piace molto

    RispondiElimina
  15. Per avere successo nel mondo dell'orologeria tra tanti altri concorrenti, un ingrediente chiave è avere uno stile che sia distintamente tuo. Poche marche possono dire di averlo raggiunto, ma considero Rolex replica De Bethune come uno di loro. Mentre sono più famosi per i loro design d'avanguardia, il DB29 Maxichrono Tourbillon ha ancora qualcosa che urla che proviene dai laboratori di De Bethune. Forse sono le sue cinque mani a montaggio centrale che offrono sia cronografo sia un cronografo a 24 ore semplice da usare?

    RispondiElimina