martedì 4 dicembre 2018

La mia targa by Bpaper


Buonasera amiche e amici…. Stasera vorrei proporvi un’azienda grafica artigianale fondata nel 2004 dall’idea nata da un giovane imprenditore che voleva mettersi in gioco nel mondo degli eventi specialmente nel segmento partecipazioni da matrimonio.
Dal 31 Marzo 2017 hanno però deciso di avventurarsi nel digitale e nel social, strutturando un team composto da grafici e stampatori con idee sempre alla moda.
Hanno creduto in loro stessi e fatto investimenti mirati nei macchinari da taglio laser e nella stampa UV ad alta definizione arrivando così a produrre i loro articoli made in Italy.
Siete curiosi/e di sapere come si chiama l’azienda che vi sto proponendo?
BPAPER ITALIA 

Realizzano articoli inerenti alla casa ma soprattutto alla famiglia ed ai bambini, con prodotti di alta qualità artigianale ed interamente personalizzabili.
Ed ora vi mostro il bellissimo articolo che io ho scelto da appendere nel mio salotto.

Come potete notare da soli dire bellissimo è dire poco… è davvero stupendo e vi assicuro che dal vivo rende molto di più che in fotografia.

Si tratta di una targa FAMIGLIA di color legno naturale stile shabby che io ho appeso subito sul mio camino in salotto .

E’ interamente realizzato in legno nei minimi particolari e dettagli.

Nella parte bassa sono presenti dei cordini di spago e nelle estremità hanno creato dei cuori che racchiudono i nomi di mio marito, mio figlio e il mio… inoltre ho chiesto gentilmente di aggiungere due cordini con decori a forma di zampetta per i miei due cagnoloni: Cloe e Leo. Infine sono presenti due cordini liberi con mollettine a cuori per appendere le fotografie che più adoro.

Io ho scelto questo modello ma se date un’occhiata sul loro profilo instagram troverete moltissimi altri modelli o articoli di altro genere…ora vi mostro qualcosa.


Il progetto di questa favolosa azienda è di continuare a proporre articoli nuovi e di ascoltare le proposte dei loro clienti che ogni giorno hanno idee innovative per la loro casa.




Quindi se anche voi avete un’idea non esitate a mandare un mail e sicuramente proveranno a riprodurla al meglio.






Vi lascio tutti i loro contatti…. IO VE LA STRACONSIGLIO!!!!
Pagina Facebook QUI
Instagram QUI
Sito internet QUI

4 commenti:

  1. Cercavo da tanto un sito per creare una targa dietro porta con cognome della mia famiglia per casa mia. Grazie corro subito ad acquistarla

    RispondiElimina
  2. Simpatica la scritta da appedere, sopratutto quella dell FAMIGLIA, MA anche quella Natalizia non è male!! Grazie del consiglio, ciao

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belle queste targhe con i nomi farò un giro sulla loro pagina

    RispondiElimina
  4. Sono tutti stupendi, non solo per decore casa. Ma con l'avvicinarsi del Natale potrebbero essere dei Reali originali da fare a parenti e amici. Grazie per avermi fatto conoscere questa azienda

    RispondiElimina