lunedì 31 dicembre 2018

Tommaso usa I Can

Eccomi nuovamente qui a parlare con tutte le mamme online.
Questa volta vorrei parlarvi di un oggetto che aiuterà i vostri bambini ad imparare a mangiare da soli.

I CAN vuol dire IO POSSO... ed è proprio questo il significato dato all'oggetto per bambini realizzato da questa azienda: essere in grado di esplorare e provare per se stessi il mondo che li circonda. 

Il fondatore di I CAN ha preso alla lettera questo significato.
I CAN è un'invenzione svedese unica al mondo che dona beneficio ai bambini che stanno imparando a mangiare da soli permettendo di tenere meglio il cucchiaino e allo stesso tempo stimolando lo sviluppo della destrezza oltre a ciò che prima era possibile.


Il cucchiaino ha una presa piatta verticale che si solleva dalla superficie del tavolo consentendo al bambino di prendere il cucchiaino con due o più dita.
Molti altri cucchiaini incoraggiano l'uso della presa piuttosto primitiva su tutta la mano, una presa stabile, ma non incoraggia lo sviluppo delle capacità motorie e l'apprendimento del cibo.

Il foro può anche essere usato con il contatto tra il pollice e l'indice per una maggiore stabilità e se il bambino lo desidera può anche inserire il pollice nel foro ottenendo così una presa più sicura.



Prima di questo innovativo cucchiaino il mio Tommaso versava molto più cibo sul pavimento che nella sua bocca.

Nessun cucchiaino presente sul mercato dava un supporto per l'impugnatura di precisione per fortuna il cucchiaino multiuso I CAN è stato inventato.

Incoraggia e stimola i bambini a mangiare in modo più semplice con meno sprechi e con maggiore autonomia.

Il cucchiaino I CAN è stato creato per mani e dita piccole,è leggero, maneggievole, divertente e colorato.

E' disponibile in 6 vivacissimi colori: blu, rosa, giallo, verde, bianco e rosso.
I CAN è lavabile in lavastoviglie, non contiene ftalati, nè PVC o BPA.
Io sono super contenta perchè Tommaso ora vuole mangiare da solo con questi fantastici cucchiaini e io ora posso mangiare più tranquilla.

Facebook QUI
Instagram QUI

13 commenti:

  1. Sono davvero adorabili, simpatici e immagino anche utilissimi questi cucchiaini!

    RispondiElimina
  2. Un aiuto concreto per i piccini, studiato proprio per le loro esigenze

    RispondiElimina
  3. Carinissime, è molto comodi per i bambini da usare.

    RispondiElimina
  4. Carinissimi e pratici questi cucchiai mi sarebbero utili in asilo

    RispondiElimina
  5. Passo per passo e' bello scoprire tutto cio che servira a rendere autonomi i nostri figli ed e' sempre meglio affidarsi ai marchi sicuri come quello di cui ci hai parlato cara !!! Auguri

    RispondiElimina
  6. Davvero utile, avrei voluto avere I can quando Dario era piccolo!

    RispondiElimina
  7. Che belli i prodotti di questo brand! Oltre ad essere molto simpatici per le forme, sono sicuramente un buon aiuto per i piccoli che compiono i primi passi a tavola in autonomia. Oltretutto sono anche un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  8. Ma è geniale e davvero molto utile .. Poi anche così carino da vedere <3

    RispondiElimina
  9. Davvero una bellissima idea utili e colorati in questo modo i bambini riescono a mangiare anche con più voglia adirati dalla forma e dai colori

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo anche nel design, poi se sono anche utili ben venga ^^

    RispondiElimina
  11. vedo che tommaso si trova bebe ad usarli davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. Davvero una bella invenzione, Tommaso ne sarà felice :)

    RispondiElimina
  13. La funzione cronografo offre una funzione extra all'orologio orologi rolex replica ed è essenzialmente un cronometro che consente ai conducenti di cronometrare i loro giri con una replica orologi rolex precisione fino a un ottavo di secondo. La complicazione del cronografo meccanico orologi replica contrassegno utilizzata nel Cosmograph Daytona è stata progettata per avere meno parti rispetto al cronografo standard, rendendolo un cronometro più affidabile. Come un orologi replica siti affidabili cronografo a ruota di colonna con un meccanismo a frizione verticale che ha un avvio / arresto rolex replica ch più regolare e un'azione di ripristino rispetto ai meccanismi azionati dalla CAM.
    La grande lancetta centrale dei Breitling replica secondi del cronografo scorre uniformemente sul quadrante in quel movimento perpetuo per Omega replica cui un Rolex è famoso. Il quadrante secondario a destra del quadrante in posizione ore Hublot replica 3 è un contatore di 30 minuti e attraverso il quadrante in posizione ore 9 è un contatore di 12 ore. Queste tre lancette vengono azionate senza problemi Cartier replica tramite i pulsanti del cronografo, che sono i pulsanti situati sopra e sotto la corona di carica sul lato destro Patek Philippe replica della cassa.

    RispondiElimina