domenica 2 marzo 2014

bSoul


Oggi vi parlerò di bSoul, una linea di prodotti specifici per la cura della pelle, nata qualche anno fa in Toscana, con l’ obiettivo di dare risultati reali, in modo dinamico, aiutando la nostra pelle a ritrovare la sua condizione ideale!
bSoul nasce in Toscana, terra di cultura, di sapori autentici e naturali.
La produzione, il packaging, la logistica, tutta la filiera produttiva si svolge nel cuore di questa terra ricca di energia, talento,passione e amore per il gusto estetico.



La pelle , così come qualsiasi altro organo del nostro corpo, ha dei tempi di ripristino, normalizzazione e riattivazione imposti da ritmi e modalità fisiologiche dettate dalla natura.
Una pelle sana e in buono stato può rigenerarsi, proteggersi, trattenere acqua e i suoi nutrienti, trasformarsi in modo duraturo.
Il fondamento della bellezza è infatti la salute.
La scelta di non utilizzare sostanze non biocompatibili, plastiche, siliconi, nasce dalla ricerca di una normalizzazione fisiologica che lasci funzionare al meglio la nostra pelle, senza interferenze palliative o finzioni chimiche.
Il miglioramento, secondo bSoul, deve essere reale  e non illusivo o indotto da paraffine, acrilici, siliconi.
Questi, anche se in compagnia di ottimi attivi, interferiscono con la naturale idratazione, con la capacità della pelle di difendersi dal sole, con la normale cheratizzazione (capacità della cute di rigenerarsi), con la fisiologica attivazione del sistema antiossidante che contrasta i radicali liberi.
bSoul nasce con l’obiettivo di dare risultati reali, in modo dinamico, con costante ricerca di ciò che può essere migliorato, aiutando la nostra pelle a ritrovare la sua condizione ideale!

Ecco quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato:



Sono 5 campioncini in ogni bustina trasparente.

 Latte detergente viso
Hydra-milk cleanser è un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali.
Modalità d’uso: Si consiglia l’utilizzo del latte detergente la sera per la rimozione del make-up, (compresa la delicata zona del contorno occhi).
Massaggiare il latte su viso e collo, infine sciacquare accuratamente con acqua. Può essere utilizzato anche dall’uomo durante la rasatura.

Hydra-face scrub 3Action
Hydra-face scrub 3Action è uno scrub delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei.
Modalità d'uso: Si consiglia di passare lo scrub 3 Action su tutto il viso e sciacquare accuratamente con acqua.
La prima settimana tutti i giorni,dalla seconda due volte a settimana.

 Siero concentrato viso e collo. Rossori e couperose
Redness-sinergy è un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per pelli con rossori e fragili. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo.
Indicato per tutti i tipi di pelle.
Modalità d’uso: Applicare il siero 1 o 2 volte al giorno settorialmente o su tutto il viso, collo e décolleté. Precedentemente detersi con hydra-milk cleanser, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, procedere all’applicazione della crema viso bSoul.

 Crema idratante viso
Hydra-comfort è una crema soffice, piacevole, dalla nota naturale e delicata. Ripristina rapidamente l’idratazione, aumenta le difese dalle aggressioni esterne (freddo, vento, sole, ecc.) previene l’invecchiamento cutaneo conferendo comfort, luminosità e morbidezza.
Modalità d’uso: Applicare la crema 1 o 2 volte al giorno su viso, collo e décolleté precedentemente detersi con hydra-milk cleanser, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Ho avuto l'opportunità di provare questi prodotti per un'intera settimana, è posso dire con molta sincerità che sono davvero ottimi. Lasciano la pelle lisca e idradata.
Sono adatti per ogni tipo di pelle e agiscono in fondo eliminando macche e rossori dal viso.

Rigrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provarli e consiglio a tutti di dare un'occhiatina

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/bSoul.Italy

Sito: http://www.bsoul.it

Nessun commento:

Posta un commento