mercoledì 26 marzo 2014

EWELLNESS



Oggi vi parlerò della collaborazione con Benessere Online - Ewellness, pregiato e-shop dove troverete tantissimi prodotti per prendervi cura della vostra bellezza e, se qualcuna di voi è anche mamma, per vivere il periodo della gravidanza e della maternità con i prodotti giusti per voi e il vostro bambino.

All'interno di questo favoloso e-shop potrete trovare questi prodotti: creme viso, creme corpo, make-up, creme e trattamenti per mani e piedi, shampoo e trattamenti per capelli, prodotti per l'igiene orale. Giochi, biberon e thermos, tettarelle, accessori per la pappa, liofilizzati, omogeneizzati, pappe e tutto per lo svezzamento, detergenti, shampoo e creme protettive per la pelle del bambino, abbigliamento premaman e per l'allattamento...e tanto altro!!!

Ma vediamo subito cosa mi hanno gentilmente mandato: una matita occhi, una maschera lenitiva e 4 campioncini di maschera idratante.




EUPHIDRA SKIN COLOR MATITA OCCHI WATERPROOF NERO



Delineatore occhi color nero caratterizzata dalla punta retrattile che assicura un trucco degli occhi intenso e di lunga durata. 
Morbida e scorrevole ci permette di sottolineare il contorno occhi con tratto preciso e facilmente sfumabile.
Anti traccia.
Ha inoltre una resistenza all'acqua (waterproof), e grazie alla sua versatilità può essere utilizzata anche come eyeliner.
SENZA parabeni e SENZA profumo.
CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE:
Per uno sguardo intenso utilizzate sulle palpebre delineando l’occhio, oppure come eyeliner con o senza ombretto. Per un effetto più delicato invece creare una linea ombreggiata sfumando dall’ interno verso l’esterno dell’occhio.



ESTETIL MASCHERA VISO LENITIVA 15ml


Realizzata in morbido tessuto a base di Acido Ialuronico potenziato a basso peso molecolare arricchita con Aloe Vera, Skynasensyl, Estratto di Fico d'India, Burro di Karitè. Questi favolosi ingredienti favoriscono la sua penetrazione in profondità e ciò permette ai principi attivi di svolgere un effetto disarrossante ed addolcente e di favorire la rigenerazione della struttura cutanea insieme alla sua protezione dagli stress ambientali.
MODALITA’ D’ USO:
Applicate la maschera facendola aderire perfettamente al vostro viso e lasciate in posa per almeno 10 minuti.
Durante l’applicazione sentirete una leggere sensazione di “tensione” ma è del tutto normale e coerente con l’attività delle sostanze funzionali.
Passati i 10 minuti rimuovete la maschera e massaggiate il viso delicatamente.
Non risciacquate con acqua.
Dopo l’applicazione la pelle sensibile e arrossata ritrova equilibrio, sollievo e benessere mentre la vostra pelle apparirà più fresca, sana, tonica, setosa, morbida elastica e luminosa.



 CLARIDERM MASCHERA VISO IDRATANTE


E' un prodotto a base di acido glicolico ideale per donare al viso un aspetto fresco e luminoso a tutte le età.
La sua azione idratante, che rimuove il sebo in eccesso, garantisce la conservazione dei lipidi superficiali ed il giusto livello di idratazione.
Dermatoligicamente testato.
Ha un'azione idratante e nutriente e una capacità di detergere a fondo la cute.
CONSIGLI PER L'USO:
Applicate uniformemente su tutto il viso e lasciare in posa per 15-20 minuti.

Asportate con spugnette per il make-up e acqua tiepida.



Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi favolosi prodotti e vi consiglio di dare un'occhiata sul loro sito.
Vi lascio i loro recapiti:


Nessun commento:

Posta un commento