venerdì 7 marzo 2014

EGYPTIAN MAGIC

Oggi sono qui a presentarvi un prodotto davvero speciale, uno dei segreti di bellezza di molte star di Holliwood come Kate Hudson, Eva Mendes, Madonna, Gisele Bundchen, Rachel Zoe, Eva Longoria e il rinomato makeup artist Gucci Westman.
Si tratta di Egyptian Magic!!!



Egyptian Magic è una crema per la cura della pelle con poteri di guarigione leggendarie per la sua miscela unica di ingredienti naturali derivati ​​da piante viventi ed organismi. 
Egyptian Magic è stato in attività per 25 anni e con il passaparola è diventato uno dei più popolari brand di creme per la pelle in tutto il mondo.

E' una crema completamente naturale, la più famosa al mondo, preparata secondo un processo segreto, in cui si mescolano sei ingredienti naturali, quali:
  • olio d'oliva
  • cera vergine
  • miele
  • polline d'api
  • pappa reale
  • propoli delle api
Egyptian Magic è ispirata ad una antica ricetta egizia da cui prende il nome ed è proprio una crema multiuso infatti è una crema naturale che può essere usata per trattare eruzioni cutanee, eczema, pelle secca, labbra screpolate, capelli fragili e danneggiati, cuticole secche, smagliature, punture d’insetto, scottature, cicatrici da acne. Ma può essere utilizzata anche come crema idratante notturna, crema contorno occhi, balsamo dopo barba,maschera per capelli, dopo sole e anche come base prima di applicare fondotinta o come olio da massaggio



Si tratta di una crema particolarmente corposa e nutriente ma soprattutto molto idratante.
Io personalmente l'ho provata e lascia la pelle morbida, liscia, rinnovata e visibilmente luminosa; ne basta una
piccola quantità per idratare al massimo la pelle.
Unge un pò se ne mettete una quantità eccessiva.
Si presenta come un crema consistente, tendente al solido, ma che si scoglie a contatto con il calore delle mani e diventa un olio molto idratante. 
E' inodore.


La confezione da 118 ml costa € 39,00, mentre quella da da 59 ml € 25,00.







Ringrazio l'azienda per avermi inviato dei campioncini di questa super crema che da ora in poi non mancherà mai dalla mia borsa!!!
Vi lascio i loro recapiti:

1 commento:

  1. ho provato anche io la loro efficacia, una crema magica :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina