sabato 1 marzo 2014

MOSQITO


Finalmente posso parlarvi di questa meravigliosa collaborazione.
Purtroppo ci sono stati un pò di problemi con questo pacco e dopo due settimane sono riuscita a recuperarlo.
Un piccolo brand di abbigliamento e accessori moda con le potenzialità e le ambizioni delle grandi firme del prêt-à-porter. E' un progetto nato da un intuizione del grafico pubblicitario Giacomo Giarraffa, bioartisticamente napoletano con il DNA geneticamente modificato per la creatività.
Sono abiti allegri ,solari , multicolor, alla portata di tutti e ci vestono facendoci sentire uniche ,sensuali, dandoci tante emozioni. Si gioca con stampe brillanti e forme diverse. 
Si tratta di un prodotto interamente MADE IN ITALY, i materiali e tutte le lavorazioni che permettono la realizzazione di questi capi, sono stati fatti in Italia. Tutto questo garantisce pregio e qualità ottenibili solo dall'esperienza italiana in questo settore.

Ma andiamo subito a vedere quello che mi hanno mandato:
Un vestitino monospalla, una t-shirt e una fascia per i capelli DICKHEADS BY MOSQITO 


Un coloratissimo vestitino monospalla realizzato in un tessuto leggero, morbido con un elastico in vita, taglia s-m.
Il vestitino è favolosamente leggero e comodissimo, ha l'elastico in vita che stringe mettendo in risalto le forme.
Ha una fantasia estiva, fresca e divertente; purtroppo visto il clima non è possibile usarlo... non vedo l'ora sia estate per poterlo sfoggiare in giro.





 La t-shirt è della linea DICKHEADS BY MOSQITO sopranomminate TDC (Teste Di Cazzo).Le TDC sono favolose per fare ogni sorta di cavolata possibili e immaginabile. Non si conosce ancora il fondatore della setta, che però conta migliaia di iscritti in tutto il mondo.Sulle t-shirt ci sono frasi simpatiche e anche provocatorie.La maglietta è di cotone 100% e sono disponibili vanno taglie dalla S alla XXL sia femminili che maschili.E' troppo simpatica, appena l'ho usata.... molti mi hanno osservato incuriositi!!

Questa invece è la fascia per i capelli.
Ha un colore verde mela; sicuramente la darò alla mia nipotina di 4 anni.










Ringrazio questa favolosa azienda per avermi fatto conoscere il loro brand e per aver toccato con mano la qualità dei loro prodotti.
Vi lascio i link per accedere ed avere  tutte le info.

Nessun commento:

Posta un commento