sabato 1 marzo 2014

Spidersilk

Spidersilk


Care amiche oggi vi presento un nuovo prodotto dell’azienda Spidersilk.info, un'azienda tedesca produttrice di creme viso innovative.

Spidersilk: un modo nuovo ed innovativo per prenderci cura della salute e della bellezza della nostra pelle.
SPIDERSILK. LA RIVOLUZIONE SUL TUO VISO
I prodotti spidersilk contengono le proteine ​​della ragnatela del ragno, prodotti naturali per rivitalizzare, rafforzare e proteggere la pelle. Le proteine ​​spidersilk sono molto simili a quelle che si trovano in natura, ma vengono riprodotte con un processo di state-of-the-art simile a quello dei farmaci principali in modo da renderle curative.Prenditi Cura della pelle con spidersilk.
Energizza la pelle con prodotti offerti dalla natura.
Ma ora vi mostro ciò che ho ricevuto gentilmente dall'azienda :
  • ARACHNA GEL GIRLS
  • ARACHNA GEL BOYS



ARACHNA GEL GIRLS è un gel refrigerante e rinfrescante per il viso a base di taurina e caffeina con effetti ravvivanti e attivanti sulla cute. L'innovativa proteina della seta Spidersilk offre al viso un ulteriore "plus" di idratazione e conferisce un aspetto curato e dinamico al viso. Arachna Gel viene assorbito rapidamente e non lascia tracce lucide sulla pelle.

La mia prima curiosità è stata quella di sentirne il profumo….mi aspettavo un cattivo odore invece ha una profumazione fresca e dolce. Ho provato poi la crema, si stende facilmente ed è idratante, sembra quasi acqua sulla pelle, la sua consistenza è infatti molto liquida, per nulla cremosa.  Posso dire tranquillamente che questo prodotto, per me, è assolutamente promosso.

https://shop.spidersilk.info/Facial-Care/Arachna-Gel-Girls-Green.html


L'altro prodotto che mi è stato inviato essendo per uomini l' ho fatto provare al mio ragazzo:
ARACHNA GEL BOYS contiene taurina e caffeina con effetti ravvivanti e attivanti sulla cute.
In combinazione con l'innovativa proteina della seta Spidersilk il gel conferisce un particolare tocco di freschezza alla cute dell'uomo. Il gel dalla testura leggera penetra rapidamente nella pelle e non lascia tracce di grasso. La pelle risulta fresca ed equilibrata, la lucentezza dovuta a grassi sparisce.

Anche in questo caso la mia prima curiosità è stata il profumo: questa in quanto maschile, ha una profumazione che ricorda un dopobarba, molto dolce e fresco.
Rinfresca la pelle e la lascia morbida senza ungerla. 
Il mio ragazzo, che solitamente non usa creme, l'ha approvata a pieni voti.

Inoltre potete notare che l'azienda ha aggiunto dei simpatici adesivi raffiguranti un ragno e un grazioso portachiavi.









Ringrazio molto l'azienda Spidersilk per avermi permesso di provare questi innovativi prodotti.
Vi lascio tutti i contatti per avere maggiori informazioni su tutti i prodotti e sui prezzi.

Sitohttp://spidersilk.info
Shophttps://shop.spidersilk.info/Facial-Care/

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/Spidersilk.info?ref=ts&fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento