mercoledì 19 marzo 2014

CREATIVITY SHOP

Oggi vi voglio parlare di una ragazza di nome Cristina che grazie alla sua passione ha creato una pagina su facebook per racchiudere tutte le sue creazioni: CREATIVITY SHOP



La passione per i bijoux ha sempre fatto parte di lei ma nel 2009 ha realizzato un paio di orecchini per se stessa e con molto stupore le sue amiche sono rimaste entusiaste della sua creazione. 
Così sotto loro consiglio ha deciso di iniziare ha creare anche per gli altri.
Realizza su richiesta o semplicemente spinta dalla sua fantasia, utilizza diversi materiali sfruttando anche il riciclo di vecchi bijoux rotti per crearne di nuovi.
Quello che fa è un hobby, ma le piacerebbe che diventasse un lavoro a tempo pieno...sa che la salita sarà dura ma spera di arrivare al traguardo.
Vi ricordo che tutte le sue creazioni sono realizzate interamente a mano senza l'uso di stampini; utilizza vari materiali che vengono poi assemblati e arricchiti con perle di vario genere creando così tutto quello che la fantasia le suggerisce.


E ora vi mostro cosa ha inviato gentilmente a me:

Un bellissimo paio di orecchini pendenti con due charm: dei cuoricini e dei simpaticissimi gufetti.
Come potete vedere sono bellissimi adatti per essere indossati di giorno ma anche di sera durante una passeggiata al chiar di Luna.

Vi lascio qualche informazione per ordinare la vostra creazione preferita:

  • Se avete interesse ad ordinare un articolo basterà contattare Cristina per posta elettronica o semplicemente commentando la foto (poi vi contatterà lei).
  • Ogni articolo è ripetibile salvo diversa didascalia.
  • Se vi piacerebbe modificare qualcosa nella creazione che volete, senza problemi verrà ricreata con altre dimensioni e/o tonalità in base al vostro gusto!
  • Avete una ricorrenza speciale e siete in cerca di una bomboniera carina ed economica?? Contattate Cristina e farà il possibile per realizzarla come da vostra richiesta.
  • Per acquistare un articolo vi verrà dato il numero di carta della postepay dove potrete fare una ricarica dell'importo stabilito recandovi presso un ufficio postale(comprese le spese di spedizioni); quando il pagamento verrà ricevuto vi invierà immediatamente il vostro ordine.


COSA IMPORTANTE (secondo me):
Se è la prima volta che acquistate un prodotto, vi sarà inviata in regalo un'altra creazione.


Vi lascio i suoi recapiti:
Pagina Facebook:

1 commento:

  1. che carini *.* complimenti alla ragazza! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina