domenica 30 marzo 2014

DEAN JUSTER

Oggi sono felicissima di presentarvi “Dean Juster” il nuovo brand denim couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente MADE IN ITALY.


Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”. 
La scelta è maturata dal desiderio che il marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.
Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
Ecco il favoloso jeans che la Dean Juster mi ha inviato gentilmente: Articolo MICHELANGELO – DIEGO COLORE V.U. TAG 29/43





Questo capo, come potete ben notare, è stato sottoposto ad un particolare trattamento che ne aumenta il pregio perché conferisce un’immagine di capo “invecchiato” ed usurato.



Mi calza a pennello, è comodissimo, morbido e appena il corriere me lo ha consegnato non ho resistito e l’ho provato!!!




Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo. 


I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), in modo che ogni capo di abbigliamento contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.
Hanno riprodotto su alcuni capi, scorci di celebri opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.



Come i fili di un telaio che si intrecciano tra di loro, Moda e Arte creano una fibra che plasma con originalità uno stile giovane e raffinato. Moda e Arte nel loro continuo abbracciarsi, rappresentano l'anima dello stile Dean Juster, che al pari di uno scrigno, racchiude un tesoro che brilla grazie all'Artigiana Maestria Italiana.


Vi consiglio quest'azienda perchè i loro jeans hanno un'ottima vestibilità, tessuto e rifinitura d'alta saltoria ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Siete curiosi di vedere gli altri modelli???
Ecco i loro recapiti



2 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda e devo dire che questi jeans sono veramente belli, corro subito a dare un occhio al loro sito.

    RispondiElimina
  2. bel video! quando si tratta di rappresentanti, www.orologiorepliche.com e www.hi-replicawatches.com sono siti di cui mi fido! Panerai Replica

    RispondiElimina